in ,

Il ritorno di Friends è davvero possibile? Rispondono gli attori

serie tv

Friends è una delle Serie Tv più importanti degli anni ’90. Molti fan di questa Serie Tv, che potremmo tranquillamente etichettare come vintage, sognano una reunion del cast. Un video fan-made mostra come potrebbe essere la vita di Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joey diversi anni dopo la trasmissione della Serie. Ma cosa pensano realmente gli attori che hanno interpretato questo indimenticabile gruppo di amici?

friends


Jennifer Aniston, che vestiva i panni di Rachel Green, è stata recentemente intervistata da Ellen DeGeneres ed è tornata a parlare della tanto agognata reunion di Friends. L’attrice ha ricordato che tutto è possibile, nel mondo delle possibilità. Ecco quanto dichiarato:

Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è anche sposato George Clooney… Quindi può davvero succedere di tutto!

Per quanto questa frase possa sembrare ironica, non nega il fatto che, prima o poi, possa esserci un’eventuale reunion del cast. Nel 2016 David Crane, co-creatore della Serie, aveva però dichiarato che non ci sarebbe mai stato un film con una reunion di Friends. A sostenere questa opinione ci sono le dichiarazioni di Lisa Kudrow (Phoebe). Ecco le parole dell’attrice:

Non credo succederà. Sarebbe divertente, ma come si svolgerebbe? Tutti i personaggi, ai giorni nostri, sarebbero cresciuti e avrebbero messo su famiglia: sarebbero noiosi! Non vorrei vedermi così. Ciò che mi piaceva di più di Friends era il fatto che un gruppo di ventenni era riuscito a crearsi una famiglia.

Di molte Serie Tv cult è già stato realizzato un revival, come Gilmore Girls e Will & Grace. Friends, seppur rimasta una delle Serie Tv più apprezzate degli ultimi vent’anni, è difficile da riportare sul piccolo schermo. Considerando che le questioni dei revival dividono sempre i fan di una Serie Tv, cosa ne pensate di un’eventuale reunion di Friends?

Leggi anche – Friends è stata accusata di omofobia e misoginia. Ecco perchè

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

hannibal

L’omicidio che Hannibal non ha potuto portare in scena

serie tv

I 10 tipi di adolescenti delle Serie Tv