in ,

Friends – Jennifer Aniston ha svelato con chi sarebbe uscita tra LeBlanc, Schwimmer e Perry

Nell’ultimo periodo sembra che l’argomento preferito di Jennifer Aniston sia Friends, lo show che l’ha resa famosa.

Nelle varie interviste che ha concesso si è prima sbilanciata verso una reunion di Friends (leggi qui i dettagli) ed ora verso qualcosa di più frivolo.

La domanda posta durante l’intervista a The Talk era ben precisa:

“Con chi dei tuoi colleghi di Friends (Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc) saresti uscita durante il liceo?”

L’interrogativo è stato accompagnato da una serie di foto dei tre attori durante la loro adolescenza.

Friends

A precisa domanda (scherzosa) la Aniston non ha specificato che tipo di ragazza fosse durante il periodo della scuola, se una loser, una cheerleader o una secchiona.

Però, se abbiamo imparato qualcosa dalle serie tv americane, è che il gruppo di persone sicuramente avrebbe influenzato la sua scelta.

Risulta veramente facile immaginarsi un Matt LeBlanc come uno che ci sa fare con le belle ragazze (proprio come Joey Tribbiani), un David Schwimmer timido e impacciato (un autentico Ross Geller) o un Matthew Perry che punta più sulla battuta (Chandler Bing all’ennesima potenza).

Ecco l’onesta risposta di Jennifer Aniston:

“Direi probabilmente… bé, guarda LeBlanc, così carino. Perry sembra troppo giovane. Schwimmer sembra che avrebbe potuto essere legato a una delle mie cugine.”

Sembra che il visino di Matt LeBlanc avrebbe fatto colpo su una giovane Jennifer Aniston!

Riassumiamo brevemente i commenti fatti dalla Aniston sui tre Friends.

LeBlanc è carino: la mente non può che andare al flirt che i personaggi di Rachel e Joey hanno avuto nelle ultime stagioni.

Perry sembra troppo giovane: Jennifer intendi forse che sembrasse un bambino? Un brutto colpo all’orgoglio di Chandler Bing, ma forse non così distante da come abbiamo conosciuto il personaggio nella serie.

E, ultimo ma non meno importante, Schwimmer sembra che avrebbe potuto stare con sua cugina: che cosa intendesse Jennifer con questa affermazione non è possibile capirlo. Che cosa hanno le sue cugine di strano?!

LEGGI ANCHE – Friends – Secondo questo studio aiuta ad alleviare l’ansia

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Tyrion Lannister

La classifica dei 5 attori che hanno interpretato meglio il proprio personaggio in Game of Thrones

aslaug

Aslaug Sigurdsdóttir: inconsistenza solo apparente