Vai al contenuto
Home » Friends » Le 5 cene più imbarazzanti nella storia delle Serie Tv

Le 5 cene più imbarazzanti nella storia delle Serie Tv

friends

5) Fleabag

fleabag
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Il ritorno di Fleabag avviene in grande stile. La 2×01 comincia infatti con una brillante introduzione che anticipa una delle cene più disastrose della televisione.

Durante questa scena è possibile individuare molti dei luoghi comuni legati alle classiche cene familiari. I personaggi fingono infatti di condurre una vita perfetta, priva di problemi e in piena discesa. Fleabag porta così sullo schermo, con disinteresse e senza cadere nei moralismi, la tipica e fastidiosa necessità di ingigantire qualsiasi successo. Si indossa una maschera pur di essere apprezzati, cercando di non interrompere il flusso di allegria e superficialità che regna durante la cena ideale.

Dopo Friends, anche la 2×01 di Fleabag riesce a mettere a disagio sia la protagonista che lo spettatore, improvvisamente ospite del banchetto più stereotipato di sempre.

Leggi Anche – Friends: David Schwimmer a ruota libera: «Vorrei un reboot con un cast asiatico o di colore»

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Pagine: 1 2 3 4 5