in

Che fine ha fatto il cast di Floricienta?

floricienta

Sono passati ormai quindici anni dalla messa in onda del primo episodio di Floricienta: telenovela argentina prodotta da Cris Morena. La serie ha ottenuto un grandissimo successo in Argentina e in moltissimi altri paesi, tanto da ispirare una quantità innumerevole di remake stranieri. La storia con protagonista Florencia Bertotti conta ben 361 puntate e un finale davvero da favola (se non lo ricordate, ve ne abbiamo parlato qui).

Dopo tutto questo tempo, con un po’ di nostalgia, è giusto porsi la domanda: che fine ha fatto il cast di Floricienta?

Andiamo un po’ a vedere:

1) Florencia Bertotti

floricienta


L’eclettica Florencia ha continuato la carriera per il piccolo schermo. È stata protagonista e produttrice della telenovela Ninì, andata in onda in Italia su Disney Channel nel 2008. Sul set ha incontrato il suo futuro compagno Federico Amador, con cui vive attualmente insieme ai suoi bambini. La serie però ha avuto vita breve: nel 2009 la casa produttrice Cris Morena ha denunciato Ninì per plagio, portando alla cancellazione della stessa dai palinsesti.

.Nel 2013 Florencia ha fondato un negozio chiamato “Pancha” dove vende abiti per bambini realizzati da lei.

Attualmente, oltre a essere madre e imprenditrice, continua la sua carriera da attrice sia per il piccolo che per il grande schermo. Nel 2016 ha persino ottenuto una nomination per i Martìn Fierro.

Written by Lisa Personeni

Vivo la mia vita tra una tazza di caffè al Central Perk e viaggi nel tempo in terre molto, ma molto lontane. A volte nel percorso mi tocca risolvere omicidi, avere a che fare con streghe o vampiri, oppure salvare l'intero genere umano. Tranquilli, sono cose di tutti i giorni

Chuck Silicon Valley The Big Bang Theory

5 Serie Tv che sbranerai in due minuti se hai amato The Big Bang Theory

Travis Fimmel sarà protagonista in Raised By Wolves, la nuova Serie di Ridley Scott sugli androidi