Vai al contenuto
Home » Film » 8 Attrici e attori che sono stati rifiutati dai produttori perché ritenuti non abbastanza belli per il cinema

8 Attrici e attori che sono stati rifiutati dai produttori perché ritenuti non abbastanza belli per il cinema

3) Kat Dennings

Kat Dennings (640×360)

Anche in questo si fa fatica a crederci, ma Kat Dennings – l’attrice di 2 Broke Girls – è stata spesso definita come inadatta al ruolo di attrice. Durante la sua carriera infatti molte volte i produttori le hanno chiesto di perdere peso, farsi delle lampade per evitare di avere una carnagione così chiara e di fare qualcosa per il suo sorriso, ritenendola non esteticamente adeguata. La Dennings non si è mai piegata alle loro richieste, riuscendo comunque a fare una grande carriera. Produttori:0 – Kat Dennings: 10.

4) Kate Winslet

Kate Winslet (640×360)

Prima di diventare la grande attrice che è diventata, e prima di prendere parte nel ruolo da protagonista nell’acclamata pellicola Titanic, Kate Winslet ha visto chiudersi di fronte a sé numerose porte in faccia. Diversi produttori infatti la definivano troppo grassa e sproporzionata per il cinema. La sua maestra di recitazione, inoltre, le aveva preannunciato che avrebbe fatto parte del mondo del cinema soltanto se si fosse accontentata di recitare in piccole parti o in ruoli che richiedevano una ragazza dalla fisicità robusta. Abbiamo una domanda: che dice adesso la sua maestra?

Pagine: 1 2 3 4