Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Film » La Classifica dei 10 film più visti nella storia del catalogo Netflix

La Classifica dei 10 film più visti nella storia del catalogo Netflix

8) The Mother

film più visti su netflix: The Mother (640x360)
Jennifer Lopez in una scena del film

Il film del 2023 The Mother è tra i più popolari di sempre su Netflix, nonché tra i più visti nella storia del suo catalogo. Con le sue 136,400,000 visualizzazioni ottenute finora, la pellicola con protagonista Jennifer Lopez si attesta infatti tra i thriller di maggior successo della piattaforma. Rimanendo tra i titoli del catalogo Neftlix, vi abbiamo consigliato qui i cinque film da vedere prima che spariscano dalla piattaforma.

La protagonista è una spietata killer che, dieci anni prima, era stata costretta a separarsi da sua figlia per garantirle una vita tranquilla e sicura. La donna, infatti, è da sempre minacciata da due pericolosi criminali, spinti da un forte desiderio di vendetta. I killer riescono a distanza di anni a trovare la bambina, e la usano per ricattarla e scoprire dove si nasconde. La protagonista riesce a sottrarre la bambina, ormai dodicenne, ai due rapitori, e la porta con sé in mezzo alla natura selvaggia dell’Alaska. Qui le insegna tutti i trucchi del mestiere, addestrandola a usare le armi e a essere sempre pronta a difendersi da sola.

7) We Can Be Heroes

film più visti su netflix: we can be heroes (640x360)
Scena tratta da We Can Be Heroes

La diffusione della pandemia globale nel 2020 non ha permesso la distribuzione nelle sale cinematografiche del film per ragazzi We Can Be Heroes, affidato allora al catalogo di Netflix. Scelta comunque azzeccata, considerando che la pellicola di supereroi ha raggiunto da allora 137,300,000 views, affermandosi tra i film più visti su Netflix di sempre.

A dare il via alla vicenda è il rapimento, da parte di un gruppo di alieni, di tutti i supereroi della Terra. Il governo decide allora di raggruppare tutti i figli dei paladini rapiti, e di portarli al sicuro in un rifugio. Tra questi c’è l’adolescente Missy, intenzionata a salvare suo padre, il supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal). Missy, aiutata dagli altri superkids, organizza quindi una missione per riportare i supereroi sulla Terra e gli abitanti del pianeta in salvo. Prima, però, i superkids dovranno liberarsi della baby-sitter Granada (Priyanka Chopra), imposta loro dal governo.

Pagine: 1 2 3 4 5