in ,

8 coppie di attori delle Serie Tv che si odiavano con tutto il cuore

Non sempre quello che vediamo nel piccolo schermo riflette la realtà. Se è vero che gli amori e le amicizie che vengono rappresentate nelle Serie Tv spesso diventano reali (leggete qui le coppie delle Serie Tv che stanno insieme anche nella realtà), tuttavia non è sempre così. I rapporti degli attori delle Serie Tv sul set, infatti, non sono sempre idilliaci. Quando si lavora fianco a fianco per tanto tempo spesso si finisce per non sopportare più il proprio partner televisivo o i propri colleghi.

Talvolta si tratta di semplici antipatie, altre volte invece sul set nascono delle vere e proprie rivalità tra gli attori e lavorare insieme diventa molto difficile. Non sempre infatti, quando si recita in una Serie che dura molti anni, nasce un rapporto speciale tra i membri del cast che diventano una specie di famiglia.

I giornali adorano raccontare e romanzare le rivalità e le liti degli attori sul set. In alcuni casi inventano di sana pianta dei rapporti conflittuali come è accaduto con Blake Lively e Leighton Meester di “Gossip girl” o con Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall di “Sex and the city”. Altre volte invece quello che raccontano non è molto distante dalla verità.

Scopriamo insieme 8 coppie di attori delle Serie Tv che si odiavano sul set!

1 Lauren Graham e Scott Patterson – Gilmore Girls

Lauren e Scott recitavano i ruoli di Lorelai e Luke, una delle coppie più amate della Serie Tv. Chi non si è innamorato della loro chimica e della loro complicità in “Gilmore Girls”? I rapporti invece al di fuori della Serie Tv sembra che non fossero proprio idilliaci. Scott Patterson ha detto di aver avuto una cotta per la sua collega, ma non era affatto ricambiato. Lauren Graham, infatti, lo trovava davvero insopportabile e ingestibile, proprio come il suo personaggio.

Che la loro antipatia sia reale o inventata dai tabloid? Probabilmente non lo sapremo mai. Tuttavia nel revival di “Gilmore Girls” Lauren e Scott sembravano molto distanti e aver perso completamente la loro chimica. Forse i due attori non si detestano come gli altri attori di questa lista, ma comunque il loro rapporto è stato pieno di alti e bassi.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Spoiler, walter white breaking bad

Avanti Breaking Bad – Dopo Breaking Bad: Il “momento zero” delle Serie Tv moderne

Jax Teller, protagonista di Sons of Anarchy

13 Serie Tv che sono migliorate con il procedere delle stagioni