in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

5. Brittany e Sam (Glee)

Serie Tv

Anche una Serie Tv come Glee si è messa ad un certo punto a sfornare dei momenti sufficientemente privi di senso e logica, la quarta stagione insegna. Tra questi, ecco spiccare una storia d’amore inutile, anche questa rappresentativa di tutto l’insieme, ovvero Brittany e Sam. 

Se la rottura di tutte le coppie nella quarta stagione ha distrutto moltissimi fan, vedere che i personaggi poi si rifanno una vita non ha aiutato. Brittany e Sam si mettono insieme un po’ così, a caso: Brittany si sente triste e sola dopo essere stata lasciata da Santana, e Sam scambia la sua amicizia per amore. E dunque, patatrac!

Ecco una storia che non porterà i due personaggi da nessuna parte, anzi, in parte li peggiorerà. Non so se a qualcuno loro due insieme piacevano, ma in quel caso vi chiedo: mi dite che senso aveva la loro storia? Io non lo riesco a capire.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà