in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

4. Sage e Nate (Gossip Girl)

Serie Tv

Ah, quanto è bello ripensare a Gossip Girl! E a tutto il quantitativo di nonsense che questa Serie Tv, con l’avanzare delle stagioni, si è portata dietro. A pensarci bene, in tema di storie d’amore inutili qui c’era solo l’imbarazzo della scelta, ma forse loro due possono essere abbastanza rappresentativi, e non disgustosi come molti altri sono stati (colpo di tosse) Ivy e Rufus (colpo di tosse).

Comparsi solo nell’ultima stagione, la storia di Nate e Sage risulta essere inutile e priva di qualsiasi senso. Lei è una minorenne messa dentro solo perché figlia del compagno di Serena, per cui dai, vuoi non farle fare niente? Lui invece è sempre il solito ragazzo, a volte troppo buono e sempre un po’ tonto, che non riesce a scegliersi delle fidanzate senza avere problemi.

La loro relazione non ha portato né giovamenti né crescite, a nessuno dei due personaggi. Avrebbe quasi avuto più senso se, alla fine di tutto, avessimo saputo che stavano ancora insieme… E invece no! Nel finale ci troviamo pure un Nate tutto solo. E noi lì con la nostra domanda sulla punta della lingua: e quindi?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà