in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

3. Emily e Sabrina (Pretty Little Liars)

Serie Tv

Ammettiamolo, nemmeno una Serie Tv come Pretty Little Liars si è trovata ad essere immune da storie d’amore totalmente inutili, e tra tutte questa sembra davvero essere la più inutile di tutte. Ero molto indecisa tra questa e quella tra Caleb e Spencer, ma dato che loro due sembravano avere qualcosa di relativamente più solido su cui lavorare, per usare un eufemismo, ho optato per le due ragazze. Durate decisamente poco, Sabrina ed Emily probabilmente non avevano nemmeno senso di esistere. 

Nata come un tentativo di distrarre la giovane bionda, il rapporto tra le due si sviluppa in un numero limitato di episodi, e per dare loro una bella chiusura si è pensato di far tornare Emily in contatto con Paige, perché si sa, i vecchi amori sono duri a morire, o meglio ancora, non muoiono mai. La rilevanza di questa storia quindi dove sta? Qualcuno l’ha vista?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà