in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

13. Valerie e Stefan (The Vampire Diaries)

Serie Tv

In ultimo, ecco una coppia che rappresenta un altro ritorno di fiamma venuto male. Questa volta intendo male nel senso più stretto del termine, ovvero “ma perché avete dovuto mostrarli proprio a noi?“. Il vampiro e l’eretica erano stati insieme prima di essere entrambi trasformati, ma poi le circostanze li avevano divisi.

Stavamo bene anche senza di loro, finché non si sono casualmente ritrovati una volta che tutti gli eretici sono stati riportati sulla terra dal mondo-prigione in cui si trovavano. Valerie e Stefan sono stati insieme per un periodo, ma l’amore per Caroline era sempre troppo forte. L’eretica l’ha capito e ha deciso di battersela in ritirata. Giustizia è stata fatta!

Leggi anche – Serie Tv: Le 30 storie d’amore migliori

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà