Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dire Seth Cohen vuole dire inevitabilmente The OC, e questa è una cosa che, nel mondo delle Serie Tv, possiamo dare per assodata.
Tolti personaggi indispensabili alla trama come Ryan Atwood e Marissa Cooper, la nostra attenzione andava a concentrarsi proprio sul nerd più adorabile di Orange County, che con le sue battute e il suo sarcasmo ci faceva sempre tornare il sorriso. Per non parlare del suo lato romantico!
Quindi, se Seth Cohen vuol dire The OC, è possibile che si comporti nello stesso modo in cui l’abbiamo conosciuto in altre Serie Tv?
Molto probabilmente sì, questo lo posso dire con una discreta certezza. Ma certo è che questo dipende dalla Serie Tv in cui Seth Cohen andrebbe a finire e dal ruolo che dovrebbe ricoprire. Per farla breve, non è strettamente necessario che Seth sia il protagonista della Serie Tv perché questa sia divertente.
Nemmeno in The OC era il protagonista, ma è stato così bravo da rubare diverse volte la scena ai personaggi principali.
Ma bando alle ciance! Abbiamo già sperimentato questo spostamento di personaggi dalla Serie Tv di origine in altre di tutt’altro genere, e oggi è il turno di Seth Cohen, che trasmigrerà in ben sette Serie Tv diverse. Siamo pronti a scoprire come si troverà lì dentro?
1. Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life
In pochi probabilmente conoscono questa Serie Tv, durata sfortunatamente solo una stagione. Una cosa però posso dirvela con certezza: mi faceva schiantare dalle risate! Forse perché l’ho vista dopo essermi laureata, e quindi mi sentivo parte del sistema… Perché è di questo che la storia parla: di come un gruppo di ragazzi neolaureati affrontano la vita dopo aver finito gli studi.
Cosa c’entra Seth Cohen in tutto questo? Beh, non ve la immaginate la sua vita una volta finita l’Accademia delle Belle Arti? Forse non sarebbe stato uno scansafatiche come Cooper e i suoi amici, ma sono dell’idea che, se avesse avuto dei coinquilini, sarebbero stati del tutto simili a loro, per non dire identici!








