in ,

I 16 personaggi più famosi delle Serie Tv che sono risorti dalla morte

15. Buffy Summers (Buffy – The Vampire Slayer)

Serie Tv

Purtroppo, nemmeno la più grande cacciatrice di vampiri mai esistita è stata immune alla morte. Fortuna vuole, però, che sia anche riuscita a tornare in vita, diverse volte. Ci eravamo spaventati già alla fine della prima stagione, ma fortunatamente Xander ha riportato in vita quasi subito la nostra eroina. Ben altro tipo di sensazioni quelle che ci sono rimaste alla fine della quinta stagione, quando Buffy decide di sacrificarsi per sua sorella saltando dentro il vortice di energia. Tutti l’abbiamo creduta morta e persa per sempre, ma saremo grati in eterno a Willow e agli altri per averla riportata in vita.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

5 pilastri che rendono unica The Man in the High Castle

Better Call Saul

Better Call Saul: il terzo episodio ci restituisce una Kim Wexler compromessa