in ,

13 personaggi delle Serie Tv che sono spariti nel nulla

Serie Tv

Nel mondo delle Serie Tv non viene mai messo un limite all’immaginazione. Può accadere di tutto, sempre e comunque, che noi siamo preparati o meno.

Le storie che ci vengono presentate nelle Serie Tv sono le più disparate, ma una cosa è certa: se siamo dei veri appassionati seriali, adoreremo i loro personaggi… O almeno qualcuno di loro.

In effetti, i personaggi a cui ci appassioniamo in una Serie Tv possono essere tanti, o pochi, o solo uno, e possiamo essere sicuri di un’altra cosa, oltre al fatto che li adoriamo: non sappiamo mai quale sarà la loro sorte, o il loro destino. Non è inusuale vedere i personaggi da noi più amati morire improvvisamente (potete trovare un articolo in merito proprio qui), o vedere un lieto fine che ci fa sciogliere il cuore, proprio quando ormai non ci speravamo più.

A volte però capita che alcuni personaggi che abbiamo visto comparire nelle Serie Tv, più o meno importanti, spariscano improvvisamente. In una puntata ci sono, in quella successiva invece no. Non sono morti, sono semplicemente scomparsi. Tra l’altro, senza una vera e propria ragione.

Si tratta di una cosa un po’ particolare ma posso garantirvi che ancora succede di vedere personaggi seriali sparire nel nulla, senza alcuna motivazione, soprattutto!

Questo articolo è stato ideato pensando proprio a questo: a quei personaggi che sono spariti nel nulla, e che non si sa minimamente che fine abbiano fatto. Dopo accurate ricerche, ho selezionato questi tredici personaggi, tra quelli più noti, che hanno letteralmente cominciato a giocare a nascondino e non si sono più fatti vedere nelle Serie Tv.

Voi sapete che fine hanno fatto? Li avete avvistati? In ogni caso, noi ve li presentiamo qui. Chissà che non si riesca a rintracciarli in pieno stile “Chi l’ha visto?”

Pronti? Cominciamo!

1. Alexander Mahone (Prison Break)

Serie Tv

Siamo di fronte ad uno dei personaggi più noti di Prison Break. Il giovane poliziotto, inizialmente ingaggiato dalla Compagnia per recuperare “gli otto di Fox River”, che si ritroverà poi a collaborare con Michael stesso, è recentemente sparito da tutti i radar. Con l’arrivo del revival, infatti, sono tornati tantissimi personaggi, ma non lui. La cosa risulta essere parecchio strana, considerata la rilevanza che aveva avuto nel corso della Serie Tv. Per non parlare del finale, durante il quale abbiamo visto chiaramente Mahone andare a fare visita alla tomba di Michael insieme agli altri. Chissà dov’è andato a finire!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon a Time

Once Upon a Time chiude la stagione con un grande colpo di scena

Dr. House, 10 Serie Tv

Dr. House è per me fonte d’ispirazione