in ,

Deliriamo insieme: 15 personaggi da altre Serie Tv a Game of Thrones

Barney Stinson Game Of thrones
Barney Stinson Game Of thrones

Cosa succede quando si prendono personaggi di altre serie TV e si decide di spostarli in una serie totalmente diversa? Il delirio più totale!

Tutti ci siamo divertiti, di tanto in tanto, ad immaginare come alcuni personaggi si comporterebbero in una certa situazione, magari in una storia totalmente diversa da quella che viene trattata nel loro telefilm d’origine. Avete mai pensato cosa potrebbe succedere se Barry Allen si trovasse a dover difendere la città dall’arrivo di Damon Salvatore? O come agirebbe Cristina Yang nel momento in cui le viene proposto di entrare in una cabina blu della polizia a tutti molto nota? 
Questo è, pressappoco, l’obiettivo del mio articolo di oggi: prendere 15 personaggi di diverse serie TV e trasportarli nel mondo più sanguinario che finora si sia mai visto, cioè quello di Game of Thrones! Sappiate che per me è stata una cosa parecchio divertente, e spero davvero che possiate divertirvi anche voi a delirare insieme a me!
Tutti pronti? Cominciamo!

1. SAUL GOODMAN (BREAKING BAD)

personaggi

Casata di appartenenza: Greyjoy.
Presunta morte: entro la metà della prima stagione.
Morte reale: ancora in vita.

Scegliere come collocare Saul all’interno di questo mondo è stato semplice in un primo momento, ma confesso che dover scegliere una casata in cui collocarlo è stato più difficile di quanto mi aspettassi. Anche perchè, se dovessi scegliere a quale dei personaggi di Game of Thrones associarlo, non avrei dubbi sullo scegliere Lord Baelish, aka Littlefinger. Saul risponde perfettamente a tutti i requisiti che Ditocorto deve avere: è un uomo pronto a ricorrere ad ogni mezzo per ottenere i suoi scopi, difficilmente si riesce a capire da che parte sta e chi stia aiutando veramente. Il motivo della scelta della casata? Le scelte stupide fatte dai Greyjoy, o almeno da alcuni di loro, sono state tantissime, e la loro apparenza stupida un minimo mi ricorda Saul, si si.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

spin-off

Better Call Saul raddoppia, ed è una chiusura col botto

Once Upon A Time 5×18 – Il coraggio di amare