in ,

5 Serie TV da guardare se siete dei veri shopping addicted

2. SEX AND THE CITY

shopping

Non si può certo dimenticare la serie madre che ha poi dato l’input per The Carrie Diaries. Sex and the City è forse una delle serie più iconiche ed innovative degli anni novanta, che ha dato il via ad un modo tutto nuovo di parlare del sesso sul piccolo schermo. Per farla breve, anche la donna rivendica il diritto di parlare liberamente di sesso, e di concedersi tutti quei piaceri e vizi di cui generalmente parlano solo gli uomini. Le vicende di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sono sempre e comunque contornate da lunghissimi giri di shopping, da una spiccata attenzione per le scarpe e per le grandi firme quali Manolo Blanik, Chanel, Dior… E la lista potrebbe davvero continuare all’infinito! Seriamente, se siete amanti dello shopping e questa serie non l’avete ancora vista, cercate di rimediare subito!

3. 90210

shopping

Dalla Grande Mela facciamo un salto veloce dalle parti di Beverly Hills… Ma non temete, torneremo a Manhattan prima di quanto pensiate. In quanto città piena di gente ricca, a BH non mancano le grandi firme, e come ogni studente della West Beverly che si rispetti nessuno può esimersi dal fare shopping lungo Rodeo Drive. Naomi, Silver, Adrianna ed Annie (anche se quest’ultima forse in maniera minore) non sono certo da meno, se non altro perchè sono le migliori amiche della ragazza più popolare della scuola. Naomi, infatti, è una vera icona di stile, e non rinuncia mai al suo giro di shopping quotidiano. E se non siete convinti sulla serie, potete sempre rifarvi gli occhi con le sue splendide vetrine!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da Gossip Girl

Pretty Little Liars e la svolta trash degli eventi