in ,

10 donne delle Serie TV che si sarebbero innamorate di Jaime Lannister

Jaime Lannister

In quel di Game of Thrones i manzi non mancano. Dalla famiglia Stark ai Tyrell, persino i Martell hanno quel non so che di affascinante. Ma non ci possiamo assolutamente dimenticare di uno degli uomini che ha fatto battere il cuore a diverse donne del regno:
Jaime Lannister.

Conosciuto anche come “lo sterminatore di re”, Jaime Lannister è generalmente preceduto dalla sua fama, o, se non altro, dal nome altisonante della sua famiglia. Non sarà magari un seduttore come Oberyn Martell, ma sono abbastanza sicura che abbia diverse frecce al suo arco per poter catturare diversi cuori. Voglio dire, chiedetelo a Brienne e Cersei, loro possono… Anzi, chiedetelo solo alla prima, non si sa mai che vi ritroviate a dover soffiare le candeline per il vostro compleanno in una torta cosparsa di glassa verde.

Al di là di questo, che abbia i capelli lunghi o i capelli corti, Jaime Lannister attira le donne che è un piacere. Quindi, mi sono chiesta: che succederebbe se donne di altri telefilm incontrassero questo cavaliere? Si innamorerebbero all’istante? E soprattutto, chi di loro sarebbe la prima a cadere ai suoi piedi. Ho quindi svolto un’indagine, e questo è il risultato: ecco a voi le 10 donne delle serie TV che si sarebbero innamorate di Jaime Lannister.

1) HANNA MARIN (PRETTY LITTLE LIARS)

Jaime Lannister

Conosciamo tutti la passione di Jaime Lannister per le bionde, e direi che è probabilmente per questo che molte donne di questa lista hanno i capelli color del sole. Al di là di questo dettaglio, Hanna è un tipo di ragazza che si potrebbe avvicinare abbastanza allo sterminatore di re, se non altro al tipo d’uomo che vediamo nella prima stagione: capello medio lungo, aria da stronzo e strafottente, che in realtà si rivelerà essere, in un secondo momento, una persona che sa cos’è la gentilezza e la dolcezza. Non vi ricorda qualcuno di nostra conoscenza? Che ne so, Caleb Rivers per esempio?

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Once Upon A Time 6×02: Regina buona o Regina cattiva?!

Westworld è una bomba