Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Fallout » Prime Video anticipa UFFICIALMENTE l’uscita di Fallout negli USA

Prime Video anticipa UFFICIALMENTE l’uscita di Fallout negli USA

Uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni per la piattaforma streaming Prime Video è senza ombra di dubbio Fallout (che sarà disponibile qui il giorno dell’uscita). La nuova serie, che sarà un adattamento dell’omonimo successo videoludico che ha appassionato diverse generazioni, si svolgerà in una Los Angeles devastata. Qui vedremo una trama unica sviluppata ad hoc e ispirata agli elementi dei giochi. La storia di Fallout sarà dunque inedita e si concentrerà su Lucy, una giovane intrappolata in un caveau sotterraneo.

Insieme con le informazioni rilasciate da Amazon Prime Video negli ultimi mesi – tra cui immagini esclusive, trama, cast e soprattutto traile, trovi tutto qui – è stata fornita anche la data ufficiale d’uscita di Fallout. Si tratta dell’11 aprile 2024, data inizialmente valida come riferimento in contemporanea in tutto il mondo.

Eppure, Prime Video ha cambiato la data di rilascio di Fallout. Dunque quando arriverà la serie?

Walton Goggin, sul social X, annuncia con un video che l’uscita di Fallout prevede un insolito anticipo. Nel video, che trovate qui sotto, Walton annuncia che Fallout uscirà il 10 aprile in madre patria, ossia un giorno prima rispetto a quanto precedentemente dichiarato. Un cambiamento che, però, smuove di poco l’uscita in Italia.

Se è vero, infatti, che Fallout uscirà in anticipo negli USA, è anche vero che in Italia il fuso orario porterà a un anticipo rilevante per pochi.

Ciò che cambia in Italia, infatti, è che la serie tratta dai videogame sarà disponibile l’11 aprile 2024 a partire già dalle 3:00 di notte. Insomma, la vera notizia è che saremo certi di averla disponibile già al nostro risveglio.

Per restare in tema, vi lasciamo con una lista dei migliori franchise videoludici che hanno un potenziale assurdo per diventare serie tv. E non solo, non perderti anche la lista dei videogame che potrebbero concretamente diventare una serie tv nel breve periodo.