Vai al contenuto
Home » Endless Love » Endless Love: quando va in onda, trama e cast della soap turca vincitrice agli Emmy

Endless Love: quando va in onda, trama e cast della soap turca vincitrice agli Emmy

Quando va in onda la nuovissima Endless Love? Ecco tutte le ultime notizie sulla pluripremiata soap opera turca di Canale 5 che prende il posto di Terra Amara

Contenuti

Le ultime news sulla soap

Cos’è successo nella nuova programmazione Mediaset, precisamente sulla rete Canale 5? Questo è ciò che si stanno chiedendo un po’ tutti i più calorosi fan di Terra Amara, la soap opera turca che ha dominato la scena proprio sulla rete Mediaset. Già, perché il prodotto di punta della sezione fiction Mediaset è stato spostato, in vista proprio del gran finale che sembra ormai imminente. In data 11 marzo 2024, in attesa delle nuove anticipazioni di puntata di Terra Amara, è stato invece comunicato che sarebbe andata in onda la prima puntata di Endless Love.

Ma cos’è Endless Love? Stiamo parlando anche in questo caso, naturalmente, di una soap opera turca. Questa volta, gli spettatori più esigenti avranno ancor più pane per i propri denti, poiché parliamo di una soap premiata a livello internazionale. Doppiata in oltre 50 lingue e andata in onda in 110 Paesi diversi stabilendo un nuovo record per la serialità turca, Endless Love è l’unico prodotto soap di matrice turca ad aver mai vinto un Emmy Award nella storia. Perfino il cast ha ottenuto qualche piccolo riconoscimento, tant’è che Burak Özçivit e Neslihan Atagül, attori principali della soap, sono gli unici ad aver ricevuto una nomination agli Emmy. Nel cast, ritroveremo anche due attori di Terra Amara. Ma procediamo, e andiamo a scoprire tutte le informazioni utili per conoscere Endless Love, la soap opera turca che prenderà definitivamente il posto di Terra Amara.


Ma qual è la trama?

Cosa dobbiamo aspettarci dalla storia della nuova soap turca Endless Love? Uno dei due protagonisti è il giovane Kemal Soydere, un uomo di umili origini che un giorno conoscerà sull’autobus una ragazza ricca di famiglia di nome Nihan Sezin. Tra i due protagonisti nascerà inevitabilmente l’amore. La prima a opporsi a questa relazione sarà la madre di Nihan, a causa della brutta situazione economica in cui si trova temporaneamente la famiglia nonostante le nobili origini. Quest’ultima, infatti, imporrà alla protagonista un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu, che dalla sua è sempre stato innamorato di Nihan.

Con uno scenario sempre suggestivo alle spalle, in quanto Endless Love è stata girata sulle coste nei pressi di Istanbul e nella città di Zonguldak, sul Mar Nero, i due protagonisti daranno vita a una storia d’amore tormentata. I loro mondi, opposti ma entrambi fragili per diverse ragioni, andranno a collisione. Starà soltanto all’amore mettere l’ultima parola sul destino dei due protagonisti.


Quando va in onda Endless Love?

Endless Love (1200x675)
I due protagonisti della nuova soap turca Endless Love

Endless Love, in quanto prodotto successore di Terra Amara della quale prenderà letteralmente il posto, crea una rivoluzione nel palinsesto Mediaset. La nuova soap opera turca, infatti, d’ora in poi sarà trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nello slot che occupava Terra Amara, ossia alle 14:10. A sua volta, Terra Amara si sposterà invece al solo Venerdì in prima serata.

Per chi si fosse invece perso Terra Amara dall’inizio, sarà possibile recuperarla in onda su Rete 4, dove da oggi in poi ripartirà dal primo episodio ogni giorno alle 19:40.

LEGGI ANCHE: Terra Amara: quando va in onda, cast e finale della soap turca

Dove vedere Endless Love in streaming

Oltre alla programmazione in chiaro su Canale 5, che prevede la messa in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:10, sarà possibile vedere Endless Love dall’inizio sul servizio streaming gratuito offerto da Mediaset Infinity.

Puoi infatti seguire in streaming tutti gli episodi di Endless Love da questo link.


Il cast di Endless Love, la soap opera turca che ha preso il posto di Terra Amara

Il cast della nuova soap opera turca Endless Love vede protagonisti due attori molto famosi in Turchia, che hanno ottenuto una candidatura come Best International Actor e Best International Actress agli Emmy Awards. Ma andiamo a esplorare tutto il cast della nuova soap in onda su Canale 5.

Ecco i nomi degli attori principali che fanno parte del cast:

  • Neslihan Atagül nei panni di Nihan Sezin
  • Burak Özçivit nei panni di Kemal Soydere
  • Kaan Urgancıoğlu nei panni di Emir Kozcuoğlu
  • Orhan Güner nei panni di Hüseyin Soydere
  • Zeyno Eracar nei panni di Fehime Soydere
  • Rüzgar Aksoy nei panni di Tarık Soydere
  • Hazal Filiz Küçükköse nei panni di Zeynep Soydere
  • Çağla Demir nei panni di Banu Akmeriç
  • Kürşat Alnıaçık nei panni di Önder Sezin
  • Neşe Baykent nei panni di Vildan Acemzade 
  • Barış Alpaykut nei panni di Ozan Sezin
  • Burak Sergen nei panni di Galip Kozcuoğlu
  • Zerrin Tekindor nei panni di Leyla Acemzade 
  • Kerem Alışık nei panni di Ayhan Kandarli 
  • Melissa Aslı Pamuk nei panni di Asu Alacahan

Quanti episodi avrà e per quanto tempo andrà in onda Endless Love?

La programmazione di Endless Love è cominciata l’11 marzo 2024, giorno in cui il palinsesto di Canale 5 è variato drasticamente con lo spostamento di Terra Amara alla prima serata una volta a settimana, di Venerdì. Rispetto alla distribuzione in madre patria, in Turchia, la programmazione varierà così com’è stato per Terra Amara. A favore di palinsesto, gli episodi saranno infatti divisi per una fruizione più agevole. In Turchia, infatti, la soap opera turca premiata agli Emmy vanta di 74 episodi dalla durata di 130 minuti (in media) l’uno, e divisa in due stagioni andati in onda dal 2015 al 2017.

In Italia, su Canale 5, Endless Love andrà in onda con un formato a episodi dalla durata di 30 minuti circa. Si presuppone, quindi, che la programmazione di Endless Love in Italia vedrà la distribuzione di circa 300 episodi. È difficile capire quando finirà in Italia la soap opera turca, poiché è molto probabile che la programmazione di Canale 5 vari stagionalmente. Se Endless Love dovesse ottenere il successo previsto, è quasi certo che ci accompagnerà almeno fino al 2025.

Netflix non scende a patti con le autorità e cancella la serie turca If Only

Can Yaman lancia per terra il telefono di un presunto fan, poi spiega: «Quello non era un fan» (VIDEO)