Vai al contenuto
Home » Élite

7 curiosità su Arón Piper, l’affascinante protagonista de Il caos dopo di te ed Élite

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Arón Julio Manuel Piper Barbero è il suo nome per esteso, ma noi lo conosciamo come Arón Piper. Famoso per i ruoli nelle serie televisive spagnole Élite e Il caos dopo di te, è uno dei ragazzi che si trovano sulla cresta dell’onda e che sono ormai dei veri e propri sex symbol dei giorni nostri. Grazie alle sue interpretazioni è conosciuto in tutto il mondo, ma di lui sappiamo ancora troppo poco. Nato tedesco e naturalizzato spagnolo, Arón viene al mondo 23 anni fa sotto il segno dell’ariete.

Cerchiamo di scoprire altre curiosità su Ander di Élite e Iago de Il caos dopo di te.

1. Musicista per passione

Arón non è solo un bravo attore, ma anche un rapper con un discreto successo. Ha sempre avuto una grande passione per la musica, il ritmo gli scorre nel sangue. In un simpatico video per Netflix Spagna ha anche provato a raccontare la sua vita tramite dei pezzi iconici che hanno caratterizzato il suo vissuto: come Bongo Bong di Manu Chao e Please Stand Up di Eminem.

Prima dell’arrivo del grande successo di Élite, che l’ha visto nei panni di Ander Muñoz, uno dei primi ruoli che interpreta nella sua carriera di attore è quello nel film 15 anos y un día (15 anni e un giorno). Nel 2013 a soli 16 anni è lui il protagonista Jon. Si è anche fatto notare per la sua performance musicale. È stato proprio grazie alla sua canzone nel film che è riuscito ad aggiudicarsi una nomination ai premi Goya con il brano “Rap 15 años y un dia“. A marzo 2020 ha anche debuttato con il singolo “Sigo”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7