in

10 Metodi infallibili per conquistare una ragazza che guarda Doctor Who

8- Romanticismo, come e quando

La ragazza che guarda Doctor Who è abituata a farsi commuovere dai comportamenti dei protagonisti. Siate pronti ad essere il suo Rory, disposto a dimostrare che aspettereste anche duemila anni per stare con lei, a salvare la vostra Amy e a proteggerla mentre sta nella Pandorica.. anche se poi Amy lo salva altrettante volte!
O che bruceresti una stella solo per dirle addio.. Oddio piango!

puntate

9- Natale significa special di Doctor Who

Lo speciale! Non vedo l’ora!

Doctor-Who-Christmas-Invasion-the-tenth-doctor-10990261-768-432

Un’altra occasione per stare con la ragazza e vedere insieme queste sempre fantastiche puntate! E visto che è il giorno ottimale per farsi i regali se proprio non avete in mente nulla, regalandole un cacciavite sonico andrete sul sicuro, sperando che questa non sia l’ultima notte insieme alle Singing Towers di Darillium.

10- Altri consigli sparsi e deliranti

Un ragazza che guarda Doctor Who è probabilmente una sognatrice: portatela a guardare le stelle e apprezzate insieme l’immensità dell’universo.

Ma mi raccomando: evitare macchine con troppa elettronica, non si sa mai che vi facciano finire apposta giù da un ponte.

Se sembrate una patata evitate, se sembrate un rettile potrebbe ancora andarvi bene, se siete in carne potete schivare la cosa puntualizzando che potreste creare un’esercito di carinissimi adiposi, se siete laureati in fondo siete anche voi dei dottori, se invece siete dottori medici non capisco proprio a cosa vi serve questo articolo, se non a farvi due risate!!Doctor Who TARDIS

Al massimo, se nulla funziona, potreste entrare in scena suonando la chitarra su un carrarmato!

 

LEGGI ANCHE –  La giornata tipo di un fan di Doctor Who prima della puntata

LEGGI ANCHE – 30 ossessioni che distruggono la vita di ogni fan di Doctor Who

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

natale

10 Serie Tv da guardare se ami il Natale

rossana

10 motivi per cui Rossana è rimasta nei nostri cuori