4- Parlando di alte aspettative, non crediate di aver finito! Basta pensare alla storia d’amore di Clara
Danny è certamente uno dei personaggi secondari che ha portato più drammaticità alle storie d’amore in Doctor Who. Dopo aver fatto innamorare Clara, riesce a litigarci più volte, per poi finire investito come era quasi successo al padre di lei. Lui muore ma finisce nel Paradiso di Missy, e Clara fa di tutto per salvarlo, e lui di rimando fa di tutto per salvare lei e l’umanità, anche da Cyberman.
5- Ovviamente dovreste tenervi libera la domenica mattina
Una ragazza che ama Doctor Who non può aspettare giorni per guardare le nuove puntate, non può proprio!
E chissà che magari con la scusa di vederlo appena disponibile, non inviti il pretendente a stare a dormire insieme la notte di sabato. O comunque a passare la domenica insieme.
6- “Allons-y“!
Tutti i Dottori hanno una loro frase tipica, ma anche più di una. Potete usarle ma non abusatene, il troppo storpia.
E come sempre “RUN“!
7- Se ama Doctor Who è probabile che le piacciano altre serie simili
Iniziare insieme una nuova serie insieme è come intraprendere un’avventura: insomma evita momenti d’imbarazzo e porta a condividere emozioni.
Con questo tipo di ragazza andrete praticamente sul sicuro guardando Class e Torchwood, gli spin-off di Doctor Who, il secondo anche con Jack Harkness, ma anche Broadchurch (un thriller drammatico con Tennant) e The Crown (serie di Netflix sulla regina Elisabetta, sposata con Matt Smith).
Se invece vi sentite avventurosi potete sempre provare Battlestar Galactica, una serie fantascientifica ambientata nello spazio in un futuro in cui le intelligenze artificiali si ribellano all’umanità.