in ,

Raven’s Home – Ufficiale la seconda stagione per lo spin-off di That’s so Raven: ecco i dettagli!

Raven's Home

Raven Baxter ci ha fatto compagnia durante l’infanzia; ora è tornata e non ha intenzione di andarsene. Raven’s Home, spin-off di That’s so Raven (in Italia semplicemente Raven), è stato infatti rinnovato dalla Disney Channel per una seconda stagione.

Raven’s Home segue le vicende di Raven Baxter  e Chelsea Daniels, mamme divorziate che crescono i loro figli sotto lo stesso tetto. Levi, figlio di Chelsea, e Nia e Booker, figli di Raven, sono molto impegnativi da gestire; come se non bastasse, Booker ha ereditato dalla madre Raven il potere di vedere il futuro.

La serie parla di due mamme divorziate, una dinamica raramente esplorata nelle serie Disney. A tal proposito, Annaliese van der Pol (Chelsea Daniels), afferma:

“La questione del divorzio è presente nella serie, e non potrei essere più orgogliosa di essere parte di ciò. That’s so Raven ha rivoluzionato Disney Channel in molti modi. Siamo stati molte “prime volte” per la Disney, anche in termini di numero di episodi. In uno degli episodi di Raven’s Home, Raven si sente un po’ scoraggiata dal fatto di essere una mamma single. Si sente sola, e Chelsea cerca di confortarla. Stanno vivendo la loro vita da mamme single, e quant’è bello? Cerchiamo di rappresentare tutte le mamme single del mondo, e penso che sia davvero molto bello”.

raven's home


L’attrice ha poi rivelato che in tutti questi anni ha continuato a coltivare l’amicizia con Raven-Symoné (Raven Baxter), perciò c’è ancora intesa tra le due:

“I personaggi sono rimasti nelle nostre vite. E non sono cambiati molto. Chelsea è ancora abbastanza eccentrica, ma quando ci sono situazioni più emotive, ci mette il cuore come ha sempre fatto. E Raven è ancora quella che li mette nei guai, solo che ora sono guai ‘da adulti’. Le due non sono cambiate molto, ma ora sono adulte e mamme. Hanno la responsabilità di crescere dei bambini.”

Nei panni dei figli troviamo Isaac Ryan Brown (Booker), Navia Ziraili Robinson (Nia) e Jason Maybaym (Levi). Sky Katz interpreta Tess, vicina di casa e amica dei ragazzi.

La serie va in onda su Disney Channel negli Stati Uniti dal 21 luglio 2017, mentre in Italia è ancora inedita.

Leggi anche – Raven’s Home: ecco il trailer!

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

American Horror Story

American Horror Story – Cult 7×06: ATTENTATO!

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Mr. Robot