in

Disney Channel e 7 ricordi del Natale Passato

#2 Natale Rock ‘n Roll – da Lizzie McGuire

disney channel
disney channel

Lizzie McGuire ci ha accompagnato durante la nostra tenera e dolce giovinezza preadolescenziale e di sicuro non possiamo dimenticarcela. Durante questo episodio la biondina deve vincere la gara dei carri natalizi (ovviamente il suo è quello a tema Rock ‘n Roll), ma ha decisamente bisogno di una mano per finire tutto in tempo.

Peccato che famiglia e amici siano troppo impegnati ad aiutare un… Elfo di Babbo Natale? Ma la magia del Natale può fare miracoli, e se il tutto viene condito con della sana musica Rock allora il risultato è garantito.

#3 Heck of Hanukkah – da Even Stevens

disney channel
disney channel

Prima di Transformers e Indiana Jones, Shia LaBeouf era solo Louis Stevens, un outsider come tanti di noi, un prototipo del nerd moderno, e soprattutto il demone personale per la sorella.

Cambiamo un po’ genere, e passiamo dal Natale a Hanukkah, che nel caso degli Stevens comporta non solo cibo cinese take-away ma anche otto giorni di regali. Ma come si fa ad aspettare con otto regali lì a disposizione? Meno male che ci sono gli spiriti a dare una mano al nostro piccolo, tremendo ed irresistibile Louis!

Scritto da Sara Di Cerbo

C'è chi legge perché in cerca del proprio sogno, mentre chi scrive lo fa perchè ama regalare sogni. Dal canto mio faccio il possibile: scrivo da quando ne ho memoria, ho pubblicato il primo di (spero) molti romanzi nel 2015, frequento un'università senza speranza e mi cullo tra libri, film ed ovviamente meravigliose Serie Tv. Dopotutto un nerd è qualcuno che non ha paura di rimanere indietro rispetto al resto del mondo, se questo vuol dire continuare ad inseguire la propria passione.

rossana

10 motivi per cui Rossana è rimasta nei nostri cuori

beyblade

Perchè Beyblade ci ha fatto sognare