Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Disney+ » 5 Serie Tv che purtroppo si nascondono fin troppo bene nel catalogo Disney+

5 Serie Tv che purtroppo si nascondono fin troppo bene nel catalogo Disney+

Disney+ sa come farci felici. Passando da The Walking Dead a The Americans e molto altro, sono molte le Serie Tv da vedere assolutamente su Disney+ (molte di queste le trovate qui). Il catalogo della piattaforma, da sempre variegato e adatto per ogni tipo di pubblico, è sempre stato una vera e propria garanzia per lo spettatore che, in una sola serata, può passare dalle comedy al drama fino ad arrivare al thriller. Quante soddisfazioni e quante meravigliose visioni abbiamo accumulato negli anni. E sapete qual è il bello? Che le sorprese non finiscono mai.

Sono infatti molte le Serie Tv da vedere su Disney+, e alcune di queste sono anche poco conosciute, piccolo gioielli ancora da scoprire. The Patient, Feud, ma anche tanto altro: Disney+ è una sorpresa continua, un viaggio che non finisce mai e che da tempo è pronto per farci conoscere produzioni di cui ignoravamo l’esistenza. Siete pronti per questo nuovo viaggio?

1) Good Trouble

Good Trouble (640x360)
Callie, Mariana e Lena in una scena di Good Trouble

Ricordate quel gioiellino di The Fosters? Bene: abbiamo una splendida notizia per voi. Su Disney+ è infatti presente lo spin off dell’iconica serie, e racconta la vita di Callie e Mariana. Ambientata a Los Angeles, Good Trouble (che potrai trovare appunto su Disney+) narra le vicende di Callie e Mariana. Inizialmente le due immaginano un appartamento di lusso e un lavoro perfetto, ma la realtà che le attenderà sarà totalmente diversa.

Costrette a condividere un appartamento che prima era un teatro, Callie e Mariana dovranno vedersela sia con le difficoltà del coinquilinaggio che con quelle lavorative. La prima dovrà infatti farsi valere all’interno di uno spietato studio legale, mentre la seconda dovrà riuscire a ottenere una voce nel settore dei videogiochi, un campo estremamente maschilista. Raccontando la loro vita, Good Trouble affronta numerosi argomenti che passano dal femminismo alla ricerca di sé fino ad arrivare al razzismo. Intelligente, di puro intrattenimento e in un contesto da sogno: Good Trouble è tutto quello che vi serve per passare una serata leggera ma al tempo stesso mai superficiale.

Pagine: 1 2 3 4 5