in

I 9 momenti più imbarazzanti di Diario di una Nerd Superstar

diario di una nerd superstar

Parlare di momenti imbarazzanti in una Serie di nome Il Diario di una Nerd Superstar  non è un’impresa facile vista la mole di scene totalmente fuori dal normale.  Abbiamo quindi elencato alcune di quelle per le quali stiamo ridendo ancora.

Jenna Hamilton non era una ragazza come tutte le altre. Lei non esisteva, ma ben presto la sua vita sarebbe cambiata. L’abbiamo vista crescere, fare tante esperienze, subire traumi, perdere amici, trovare fidanzati, fare scelte, come tutti gli adolescenti. Ecco perchè abbiamo amato tanto questa Serie, perchè tutti noi siamo stati Jenna almeno un paio di volte ed ecco perchè vi piaceranno i 9 momenti più imbarazzanti di Il Diario di una Nerd Superstar.

1. L’infortunio

Siamo agli inizi della prima stagione. Jenna è una ragazza qualunque con genitori giovani ed eccentrici, due amiche simpatiche e particolari ma con una vita del tutto normale, mediocre e sostanzialmente piatta. Un’estate decide di cogliere l’occasione per andare a letto con il più figo della scuola, Matty McKibben, il cui nome diventerà una filastrocca ripetuta all’infinito in tutte le stagioni. Una serie di sfortunati eventi, che coinvolgono una ragazzina imbranata, delle pillole e un bagno scivoloso fanno cadere Jenna che si rompe  braccio e spalla (ingessati in un modo che non attira per niente l’attenzione). Il Diario di una Nerd Superstar non sarebbe mai stato lo stesso senza questa importantissima caduta perchè da adesso tutti iniziano a notare Jenna. Purtroppo il motivo per il quale la gente parla di lei è perchè credono che abbia tentato il suicidio.

*Piccola annotazione: questo momento vale doppio visto che nella Quinta stagione Jenna si rompe nuovamente braccio e spalla… quando si dice “imparare dall’esperienza”.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

shameless

Shameless – Frank Gallagher parla dell’ottava stagione!

Game of Thrones

«Il caos è una scala» – Il significato nascosto della frase che Bran dice a Ditocorto