in

Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?

dexter

Ad ormai quattro anni dalla fine di Dexter, ci ritroviamo a guardare indietro con nostalgia, ripensando a tutte le otto stagioni della Serie Tv che ci ha permesso di entrare nella mente del serial killer.

Certamente questa condizione di empatia ci è anche stata regalata dalla bravura degli attori, ma questi dove sono finiti? Dov’è che li possiamo re-incontrare con stupore, facendoci esclamare: “oddio, è lui!” oppure “oddio, è lei!”?

Per quanto riguarda la Serie Tv Dexter, lo scopriamo subito!

1- James Remar 

Dopo essere stato Harry Morgan, il padre adottivo e coscienza di Dexter, non perde un colpo e continua la sua carriera inarrestabile. Lo incontriamo come paziente in sei episodi di Grey’s Anatomy, dove interpreta Jimmy Evans ed in Wilfred è Harry per altrettanti episodi.DexterIn State of Affairs è Syd, e qui rimane un po’ di più, mentre in Shannara Chronicles è Cephelo, un brigante disonesto, ma in fondo senza troppa cattiveria. Qui è talmente distante da il suo ruolo di bussola morale che è Harry, che nemmeno lo si riconosce.

Le sue interpretazioni migliori però le si vedono sul grande schermo, anche se ha avuto parti degne di nota anche durante, ma sopratutto prima (la sua carriera inizia negli anni ’80), del grande successo che ha avuto in Dexter.

Written by Sara Fattori

Ho un serio problema di dipendenza dalle serie tv.. come se non bastasse la mia formazione sociologica mi porta ad interpretarle come una chiave di lettura del mondo!
Lo so, non sto bene, ma il primo passo è ammetterlo!

Una serie di sfortunati eventi

10 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata di Una Serie Di Sfortunati Eventi

Notorious

Un parere sincero su Notorious