Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Tutti prima o poi cedono al fascino dell’antieroe. Che si tratti del villain o del protagonista poco importa, per quanto le azioni da loro poste in essere siano disdicevoli ci godiamo la magia della finzione. I protagonisti di questo articolo, infatti, sono gli spietati assassini che nascono dalla fantasia degli autori. Coloro che ci hanno ammaliato e terrorizzato allo stesso tempo, vittime della loro stessa follia (come l’affascinante e tenebroso Dexter Morgan).
Ecco, quindi, i 10 assassini più efferati delle serie tv che non sono realmente esistiti:
1) Dexter Morgan – Dexter

Quando si parla di assassini i veri addicted pensano immediatamente a Dexter Morgan. Nelle 8 stagioni di Dexter impariamo a conoscere una delle figure più complesse della storia delle serie tv. Il protagonista convive sin da piccolo con la necessità di uccidere, il sangue diventa un’ossessione a cui non è in grado di resistere.
Nascosto dietro la gioviale e riservata maschera di ematologo forense Dexter affronta il ricordo del padre adottivo e l’Oscuro Passeggero che si annida negli angoli più bui della sua psiche. Sia Dexter che suo padre Harrison si erano arresi alla potenza dell’Oscuro Passeggero, cercando di incanalare a fin di bene le sue tendenze assassine.







