in

La classifica dei 5 colpi di scena più spiazzanti in Dark

Per chi ancora non si fosse immerso nelle cupe e malinconiche atmosfere di Dark, sappia che in questo articolo sono presenti degli spoiler. Anzi, GLI SPOILER più spiazzanti della serie… per cui valuti da sé.

Per chi ancora non conosce questa serie, invece, la domanda è d’obbligo:

Cosa aspettate a iniziare Dark e farvi assorbire da un mondo che difficilmente riuscirete a dimenticare?

Non vi piacciono forse le serie dalle tinte thriller e con un mistero da risolvere che si svolge nientemeno che sugli sfalsati livelli creati dai viaggi nel tempo? Non vi prendono le serie con una colonna sonora da sballo e una fotografia ipnotizzante?

Per tutti quelli che questo mondo già lo conoscono e ne sentono una nostalgia pazzesca, ecco un breve viaggio nel viale dei ricordi per rammentarci insieme i 5 colpi di scena più spiazzanti che ci è toccato accusare in Dark.

5) Mikkel è Michael

Il primo grande incredibile colpo di scena della serie.

Quando ci rendiamo conto che il bambino scomparso intorno a cui girano buona parte delle vicende legate a Winden non è mai sparito realmente, ma è il padre suicida di Jonas.

La puntata in cui ci viene rivelato è accompagnata da una carica emozionale altissima, svelando e ponendoci una semplice ma pesantissima domanda.

Cosa accadrebbe se qualcuno che conosciamo finisse nel nostro passato e continuasse a vivere e crescere lì?

Quali incredibili collisioni si creerebbero nelle vita dei suoi cari che vivono nel futuro ma che esistono anche nel passato in cui il malcapitato è finito?Un semplice ma geniale espediente che ha dato vita a una serie meravigliosa e intavolato migliaia di appassionanti discussioni in tutto il mondo.

Questo però è solo il primo grande calcio che ci ha dato Dark. Tutta la serie gira intorno al grande scopo di lasciarci senza fiato.

Written by Krizia Parrino

"Anni, amori ed episodi delle Serie Tv sono cose che non si dovrebbero mai contare."

10 ricci delle Serie Tv che ci hanno fatto perdere il senno

serie tv timvision

L’Amica Geniale è stata rinnovata per la terza stagione!