in ,

Daredevil – Charlie Cox ha firmato in gran segreto la petizione per salvare lo show

Charlie Cox ama Daredevil come tutti noi, al punto da firmare, in gran segreto, la petizione per salvare lo show!

I fan di Daredevil non si arrendono, proprio come l’attore.

In una recente intervista, l’attore dopo aver rivelato che nella quarta stagione avrebbe dovuto vedersela con Bullseye,, ha anche aggiunto qualcosa sull’addio improvviso alla serie. Cox ritiene che i fan siano troppo speranzosi, ma li comprende, poiché anche lui è rimasto sconvolto e scottato dall’addio. La più grande paura dello stesso è che tutti possano restar delusi dall’esito della petizione.

Ma, dopo queste dichiarazioni e dopo aver invitato i fan a non arrenderersi, nonostante tutto, e a continuare a firmare la petizione presente su Change.org, anche lo stesso attore ha ammesso di aver firmato la stessa petizione! E l’ha fatto in modo assolutamente inusuale! Ecco le sue parole al riguardo:

Non ero sicuro di utilizzare la mia email perché non sono molto competente a livello tecnologico, e non volevo mettere improvvisamente la mia mail online. Non so se sia visibile o meno. Ma quello che ho fatto è stato creare una email finta alla mia bambina di due anni, e poi ho firmato.

Per concludere, Charlie Cox intervistato da CNET in vista dell’uscita del suo prossimo film King of Thieves, ha dichiarato di non sentirsi ancora pronto a dire addio definitivamente all’eroe interpretato in Daredevil:

Certamente non vorrei interpretare un altro Supereroe. Mi sento ancora parte di Matt Murdock. Sembra una cosa davvero stravagante da dire ma lo interpreto da cinque anni e non mi sono ancora liberato di lui.

Si, la frustrazione per tutta la questione è ancora troppo fresca. Intanto la petizione su Change.org, ad oggi, presenta oltre le 210.000 firme. Che questo possa bastare a Daredevil per una clamorosa salvezza?

Leggi anche – Daredevil: la serie NON sbarcherà su Disney+

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Guardate un po’ che bella ‘sta versione live-action di Mignolo e Prof

Kate Hudson

Kate Hudson: «Mia figlia sceglierà se essere maschio o femmina»