in ,

Chilling Adventures of Sabrina: «La storia tra Sabrina e Harvey non è del tutto finita»

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA Season 2, Episode 1 CR: Diyah Pera/Netflix

Lo scorso 24 gennaio, Netflix ha rilasciato la nuova stagione di Chilling Adventures of Sabrina che, tra alti e bassi, è stata in grado di assuefarci e tenerci incollati allo schermo. Ma sono molte le situazioni lasciate in sospeso che dovranno essere riprese nella Parte 4. Una di queste ha suscitato la curiosità dei fan: le relazioni che Sabrina ha intrecciato nel corso degli episodi e che, in alcuni casi, ha reciso. Il fandom si divide tra coloro che la vorrebbero con l’umano Harvey Kinkle, con lo stregone Nicholas Scratch e anche, per chi ha visto del tenero tra la protagonista e Calibano, con il Principe dell’Inferno.

In merito a quest’ultimo, si è espresso anche Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e showrunner, che ha rivelato che non resterà intrappolato nella pietra per sempre. “Adoro Sam [Corlett], l’attore che interpreta Calibano. E posso dire che lo vedremo sempre più spesso e che il suo rapporto con Sabrina si approfondirà molto.”

chilling adventures of sabrina

Ma Calibano non è l’unico su cui si è espresso Aguirre-Sacasa:

“Penso che Prudence e Nick, alla fine dell’ultimo episodio, siano entrambi anime un po’ perse che si ritrovano. In un certo senso, sono lì per confortarsi a vicenda, ma ciò non vuol dire che si riuniranno completamente o che intraprenderanno una relazione sentimentale.”

Rimane comunque da domandarsi se Nick e Sabrina avranno una seconda occasione. Anche se i due sembrano accomunati da un forte sentimento reciproco. Dopo che la ragazza ha deciso di spezzare con un incantesimo il legame che la univa allo stregone e a Harvey, sembra difficile stabilire come evolverà la sua vita amorosa.

“Harvey e Sabrina erano un po’ come gli amanti sfortunati. Quindi, in un certo senso, mi piacevano.” ha continuato lo showrunner “Ma devo dire che amo anche Roz con Harvey: sono fantastici insieme. Sono combattuto. Penso che ci sarà sempre qualcosa tra Sabrina e Harvey. Il primo amore non si scorda mai, hai sempre un debole per quella persona. La loro storia non è del tutto finita, sono felice di dirlo.”

Leggi anche – Chilling Adventures of Sabrina: la recensione – Ottenere ciò che si vuole ha un caro prezzo

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Mad Men

Mad Men, Elisabeth Moss e Jon Hamm insieme agli Independent Spirit Awards

francesco totti

Pierfrancesco Favino e Maurizio Costanzo avranno due ruoli importanti nella Serie Tv su Totti