Vai al contenuto
Home » Chilling Adventures of Sabrina

La nuova Sabrina mi ha fatto perdere la testa fin dal primo momento

Chilling adventures of sabrina
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non vi preoccupate, qui nessuno vi farà sentire in colpa. Potrete finalmente ammettere senza vergogna di aver divorato Chilling Adventures of Sabrina in un giorno e mezzo dopo la data di rilascio. Sapevamo che sarebbe stata diversa rispetto a Sabrina, vita da strega. Già dal primo teaser la nostra curiosità crebbe a dismisura. Ma l’attesa è stata soddisfatta alla grande.

Ci siamo innamorati fin da subito di Chilling Adventures of Sabrina e della sua protagonista. Per questi 5 motivi e per molti altri ancora.

1) I Want it all

chilling adventures of sabrina

Sabrina fin da subito mostra di essere una piccola ribelle, di non essere facilmente plasmabile – nemmeno dalle persone a lei più vicine – e di essere non solo decisa ma anche testarda (nel bene e nel male). Non vuole sottoporsi al rito d’iniziazione satanico – il Dark Baptism – e non è disposta a rinunciare al mondo umano in cui è cresciuta e che le ha regalato amici meravigliosi come Harvey, Rosalind e Susie. Per ottenere quello che vuole è disposta ad andare in tribunale contro il diavolo in persona.

Pagine: 1 2 3 4 5