in

Chicago Fire 6 torna con uno speciale episodio da 2 ore!

Chicago Fire

Dopo una settimana di pausa, tornano i nostri amati pompieri di Chicago Fire, pronti a lanciarci in un evento che si prevede essere elettrizzante!

Chicago Fire


Dopo lo scoppiettante crossover della scorsa settimana della One Chicago (Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P.D.) che come sempre ha deliziato i fan della big family con una storyline che ha risollevato di molto il ritmo della stagione. Seguendo quindi questa scia thrilling, i nuovi episodi promettono nuovi drammi e nuove scene d’azione come i vecchi tempi.

Il quattordicesimo e quindicesimo episodio della sesta stagione, rispettivamente Looking for a Lifeline e The Chance to Forgive, saranno trasmessi stasera sul canale americano NBC per la durata di circa due ore. Un evento che porterà aria di cambiamento nella caserma 51.

La trama dei due episodi di Chicago Fire si articola così:

Dopo aver risposto a un incidente d’auto, Casey e Dawson diventano scettici quando il marito prepotente continua a rispondere per la moglie ferita. Cruz si sente frustrato con Herrmann e Mouch quando scopre di aver contattato persone a proposito della sua invenzione di “Slamigan” a sua insaputa. Nel frattempo, Kidd scopre qualcosa di significativo e importante per Severide, mentre Brett scopre alcune notizie potenzialmente inquietanti.

Nell’episodio a seguire, le vicende si complicano e alcuni pompieri sono in serio pericolo di vita:

In risposta a una chiamata che coinvolge un incendio residenziale, le vite di Otis e di Kidd vengono improvvisamente messe a repentaglio quando sono esposti a degli spari dentro la casa in fiamme. Nel frattempo Dawson conforta Brett durante un periodo particolarmente difficile. Infine, Casey inizia a notare segnali di romanticismo all’interno della caserma dei pompieri.

Chicago Fire

La sesta stagione di Chicago Fire ha debuttatto il 28 settembre 2017 sul canale americano della NBC, in Italia è iniziata il 9 febbraio sul canale Premium Action di Mediaset Premium. Non si ha ancora la data di messa in onda sul canale Italia1. La Serie Tv segue le vicende dei pompieri e dei paramedici del Chicago Fire Department 51. In ogni puntata la squadra è messa alla prova da casi sempre diversi, diretti dal Capitano Boden e i suoi due tenenti, Casey e Severide.

Leggi anche: Sophia Bush – Svelato il motivo della sua separazione da Chicago PD!

Written by Sara Marzocchi

Mi sono immaginata in molti universi, ho vissuto storie diverse in differenti epoche. Quel piccolo tasto chiamato play è in realtà il mio armadio per Narnia, il mio biglietto per Hogwarts, il mio Tesseract. Il mio passaporto telefilo non è mai abbastanza pieno, come non lo è neanche quello dei film e quello dei i libri. Insomma, potreste dedurre che mi piace la vita sedentaria, ed invece no. Sono una contraddizione vivente in cerca del suo punto d’equilibrio.

Fargo

Fargo – Noah Hawley parla di una possibile quarta stagione

serie tv

8 attori premi Oscar che reciteranno in una Serie Tv