Vai al contenuto
Home » Cartoni animati » Cristina D’Avena in concerto streaming oggi! Ecco quando e dove vederlo

Cristina D’Avena in concerto streaming oggi! Ecco quando e dove vederlo

Pasquetta in Cameretta è lo slogan impattante e molto diretto di una delle voci più care e dal sapore di casa e amore della nostra infanzia, Cristina D’Avena. La bellissima iniziativa dell’amica di sempre di tutti noi porterà tanta magia nelle nostre case direttamente dai nostri smartphone, pc, tablet & Co..

Ma se volete che il tuo sia più magico connettetevi dalle vostre camerette.

https://www.instagram.com/p/B-6so5sqQ16/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’iniziativa stupenda che vuole regalare gratuitamente emozioni e sorrisi in un momento in cui ne abbiamo veramente bisogno.

Quindi chi meglio di lei? Chi meglio di Cristina D’Avena per istillare gioia nella riesumazione di preziosi ricordi che possono allietare una festività sinonimo di aggregazione familiare, aria aperta, libertà e amici come è la Pasquetta?

Un compito arduo ma decisamente alla portata di questo live casalingo meraviglioso volto a farci ricordare che anche tra le nubi possiamo scorgere un filo di luce, seguirlo e ritrovare la felicità persino in quarantena, mentre il mondo fuori è spento.

Rispolverate i vostri berretti da allenatore di Pokémon, ripensate alle vostre cotte adolescenziali, soffermatevi coi ricordi verso quei pomeriggi spensierati davanti al televisore, a quelle mattine gioiose di festa, sotto le coperte, o ai minuti che precedevano l’entrata a scuola, con lo zainetto sulle spalle, quando i cartoni animati si facevano carico del fardello di regalarci un sorriso, un po’ di magia, riuscendoci clamorosamente tutte le volte. Con quella maga dalla voce bellissima che cantava per noi.

Avanti ragazzi, andrà tutto bene. E oggi alle 16:00, sulla pagina Facebook ufficiale di Skipper Zuegg, lo capiremo un po’ di più perché ci caleremo nei panni di quel ragazzino che vedeva il bello di tutto ovunque.

Alle ore 16 Edoardo Mecca presente Cristina D’Avena in concerto! Facciamoci trovare pronti e cantiamo a squarciagola tutti insieme.

Grazie mille Cristina, ne avevamo bisogno.

LEGGI ANCHE – Cristina D’Avena canta la sigla versione cartone animato de La Casa de Papel