in

Bryan Cranston pronto a vestire di nuovo i panni di Walter White. Per sua figlia

Walter White - Breaking Bad

Lo abbiamo amato in tutte le vesti. Quelle di Hal, padre della disastrata famiglia dei Malcolm, e soprattutto quelle di Walter White, antieroe per eccellenza in Breaking Bad. Bryan Cranston è un attore poliedrico, che sa fare tutto: sa far emozionare, sa far ridere. E sa mettere paura. Anche fuori dal set, Cranston riesce a far parlare di se’ e riesce sempre a strappare una risata a tutti i suoi fan.

Cranston durante un’intervista ha annunciato di voler tornare nei panni di Walter White, ma purtroppo per i fan, non per un sequel o per un remake di Breaking Bad. Bryan è pronto ad interpretare di nuovo il villain che lo ha reso leggenda, ma per un obiettivo ben preciso: intimidire i vari spasimanti di sua figlia.

Ecco le sue parole: Beh, penso che avrò vicino a me un barile con dei componenti chimici a portata di mano, solo per farglieli vedere. Sai, tipo ‘Oh, è tutto vero, figliolo. Posso sciogliere il tuo corpo in pochi secondi. Ricordatelo quando sei sul belvedere con mia figlia.”

Insomma, Cranston ne sa una più del diavolo e ci stupisce sempre con dichiarazioni divertenti e ad effetto.

Per chi invece spera ancora di rivederlo nei panni di Walter White, ma sul set, comunque le speranze potrebbero non essere vane. Non è un mistero che Walter White potrebbe fare la sua ricomparsa durante la quarta stagione di Better Call Saul, come ha detto lo stesso Vince Gilligan. A noi non resta che sperare di vederlo prima possibile: intanto, abbiamo fantasticato un po’, ed in questo articolo abbiamo raccontato le 7 situazioni che potrebbero svilupparsi con Walt White in Better Call Saul.

I AM THE DANGER! 

LEGGI ANCHE – La teoria più assurda sulla vera identità di Walt White (e di Breaking Bad)

LEGGI ANCHE – 20 Cose che non devi dire mai ad un fan di Breaking Bad

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

young sheldon

Young Sheldon 1×03 – Il livello della Serie Tv continua a salire

Game of Thrones

La teoria assurda secondo cui Lyanna Mormont sarebbe figlia di Tormund e un orso