in

Il cast di Breaking Bad in altre Serie Tv

Lo so che vi manca Breaking Bad. E lo so che l’avete anche rivisto più volte, per cercare di colmare il vuoto che lascia appena finita per la prima volta (e anche le altre volte). So anche che molti vorrebbero addirittura cancellare la memoria, dimenticare di averla vista solo per rivederla di nuovo come fosse la prima volta. Ma non è possibile (almeno non ancora). Quindi vi propongo un modo che può in qualche modo aiutarvi per la depressione post-Breaking Bad: vedere altre serie tv. Sì è banale come suggerimento, ma efficace. Soprattutto se vedete serie dove hanno partecipato anche i nostri beniamini. Bene o male, ci siamo affezionati a tutti i personaggi di BB, perché ognuno di loro ha contribuito a rendere questa, una delle migliori serie di sempre. Quindi vedere questo grandissimo cast all’opera in altre serie tv, ci farà in qualche modo sentire meglio. E magari, chissà, potremmo cambiare idea sull’antipatia che proviamo per alcuni di loro (coff coff… Skyler).

Non sarà come vedere Breaking Bad, ma rivedere i loro facciotti non può che farci piacere. Vediamo quindi in quali serie possiamo ritrovarli principalmente.

BRYAN CRANSTON – WALTER WHITE

Iniziamo da lui, il signor White. Prima di essere il potente Heisenberg, era conosciuto dalla maggioranza come il padre simpatico e svampito di Malcolm, nell’omonima serie. La grande capacità di questo attore si vede anche da questo: ha interpretato due personaggi completamente diversi, possiamo dire opposti, ed entrambi magnificamente. Li ha impersonificati alla perfezione, rendendo memorabili entrambi i personaggi. Quando parliamo di Bryan Cranston, non lo accomuniamo solo ad Hal o Walter, ma ad entrambi. Due serie che, a modo loro hanno fatto la storia. Possiamo dire che Bryan ci ha accompagnato lungo il percorso della nostra vita, partendo da Malcolm, che è tra le serie più viste e ricordate della nostra infanzia/adolescenza, arrivando poi a BB, che è ovviamente più “matura”, e che, diciamolo, si comprende meglio quando si è adulti, sebbene molti adolescenti l’abbiano comunque vista ed amata.
Oltre a Malcolm, in passato ha partecipato a numerosissime serie tv, ma si tratta di apparizioni di poche puntate (qui trovate l’articolo sugli esordi del nostro Bryan con tutte le sue partecipazioni) in serie come Baywatch, X-Files, 30 Rock. Ricordiamo anche la partecipazione ad How I Met Your Mother in soli 3 episodi, in cui interpreta il capo di Ted. Una serie invece, in cui è tra i protagonisti principali, è Fallen – Angeli caduti. Una miniserie del 2006 dove lui interpreta Lucifero. Altre serie con un ruolo ricorrente al momento non ce ne sono, ma siamo sicuri arriveranno presto.

coppie più durature

Sherlock

5 cose che abbiamo capito dal trailer di Sherlock

#ConsigliSeriali- Tyrant, il deserto della dittatura