in , ,

Breaking Bad – A un giorno dal film Vince Gilligan si esprime definitivamente su Walter White!

Il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, a un giorno dal film si è espresso una volta per tutte su Walter White, e più precisamente sulla cosa che più ha ossessionato i fan in questi anni: il suo destino. Insomma, Walter White è vivo o è morto?

Il celeberrimo sceneggiatore e regista ha confermato la fine di Walter White, interpretato da un magistrale Bryan Cranston. L’attore, per la sua rappresentazione vinse per quattro volte l’Emmy Award come Miglior Attore Protagonista in Breaking Bad.

Dato lo status iconico di Walter White e la sua apparente invincibilità, molti fan si sono effettivamente rifiutati di credere che fosse morto.

Vince Gilligan ha risposto a questa grande e persistente domanda sullo status del protagonista. Parlando al The Rich Eisen Show, il creatore di Breaking Bad ha confermato che White è morto alla fine del finale della serie.

Sì, te lo dico, Rich, perché ti amo così tanto. Sì, Walter White è morto. Sì.

Il trailer di El Camino sembrava già confermare la morte di White. Ovviamente, White morto non significa che non si presenterà in El Camino in forma di flashback. Gilligan a riguardo è giustamente rimasto a bocca chiusa rifiutando di rispondere.

Anche se ora è stato confermato che il personaggio di Walter White non è vivo durante gli eventi di El Camino, i fan di Breaking Bad hanno ancora molte ragioni per essere entusiasti del film. La possibilità di vedere cosa succede a Jesse Pinkman è ovviamente un grande affare, oltre al ritorno di altri personaggi della serie tra cui Skinny Pete e Badger. Per fortuna, Gilligan e colleghi hanno fatto principalmente un buon lavoro nel tuterale i segreti del film, quindi gli appassionati si possono godere tutte le sorprese che sono in serbo per loro quando El Camino arriverà su Netflix e un numero molto limitato di cinema l’11 ottobre 2019.

Che cosa ne pensate? Era qualcosa che vi aspettavate dopo la conclusione della serie televisiva?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Breaking Bad El Camino, Aaron Paul: «Un sequel del film? Posso darvi già la risposta»

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

How I Met Your Mother

Una bugia è solo una bella storia che qualcuno rovina con la verità

10 Serie Tv che si muovono a ritmo di musica