Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

Breaking Bad – A un giorno dal film Vince Gilligan si esprime definitivamente su Walter White!

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, a un giorno dal film si è espresso una volta per tutte su Walter White, e più precisamente sulla cosa che più ha ossessionato i fan in questi anni: il suo destino. Insomma, Walter White è vivo o è morto?

Il celeberrimo sceneggiatore e regista ha confermato la fine di Walter White, interpretato da un magistrale Bryan Cranston. L’attore, per la sua rappresentazione vinse per quattro volte l’Emmy Award come Miglior Attore Protagonista in Breaking Bad.

Dato lo status iconico di Walter White e la sua apparente invincibilità, molti fan si sono effettivamente rifiutati di credere che fosse morto.

Vince Gilligan ha risposto a questa grande e persistente domanda sullo status del protagonista. Parlando al The Rich Eisen Show, il creatore di Breaking Bad ha confermato che White è morto alla fine del finale della serie.

Sì, te lo dico, Rich, perché ti amo così tanto. Sì, Walter White è morto. Sì.

Il trailer di El Camino sembrava già confermare la morte di White. Ovviamente, White morto non significa che non si presenterà in El Camino in forma di flashback. Gilligan a riguardo è giustamente rimasto a bocca chiusa rifiutando di rispondere.

Anche se ora è stato confermato che il personaggio di Walter White non è vivo durante gli eventi di El Camino, i fan di Breaking Bad hanno ancora molte ragioni per essere entusiasti del film. La possibilità di vedere cosa succede a Jesse Pinkman è ovviamente un grande affare, oltre al ritorno di altri personaggi della serie tra cui Skinny Pete e Badger. Per fortuna, Gilligan e colleghi hanno fatto principalmente un buon lavoro nel tuterale i segreti del film, quindi gli appassionati si possono godere tutte le sorprese che sono in serbo per loro quando El Camino arriverà su Netflix e un numero molto limitato di cinema l’11 ottobre 2019.

Che cosa ne pensate? Era qualcosa che vi aspettavate dopo la conclusione della serie televisiva?
Fatecelo sapere nei commenti!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Breaking Bad El Camino, Aaron Paul: «Un sequel del film? Posso darvi già la risposta»