in

I 7 video YouTube più emozionanti su Breaking Bad

Breaking Bad

Tentiamo nuovamente questo esperimento, iniziato da poco, con la raccolta di video specifici su una Serie. Continuiamo con Breaking Bad! Solo un paio di giorni fa vi abbiamo proposto quelli di YouTube più divertenti (se ve li siete persi cliccate qui). Oggi però cambiamo totalmente registro e passiamo a tutt’altro mood. Quando siamo in preda alla nostalgia non c’è niente di meglio di qualche bel video che ci ricordi perché questa Serie Tv era così meravigliosa e perché ci ha regalato delle sensazioni così intense. Ancora così vivide dentro di noi.

Bastano una scena, un’inquadratura, un buon montaggio e una colonna sonora et voilà. Ci esaltiamo e ci commuoviamo come la prima volta.

Ecco 7 tra i video più emozionanti su Breaking Bad nel vastissimo mondo di YouTube. Preparatevi a pelle d’oca, malinconia e occhi lucidi!

1) Un fan tribute colossale

Questo genere di video è la tipologia più presente su YouTube, se ci riferiamo a Serie Tv, attori o film. Lascio a voi giudicare perché è meritevole di essere stato scelto per l’articolo.

Probabilmente è uno dei video-tributo più famosi di Breaking Bad che si possono trovare in giro, e il motivo è presto detto. Si tratta di 8 minuti di pura perfezione. Il tutto accompagnato da un immenso Ennio Morricone con la sua The Ecstasy of Gold, che dà immediatamente quel tocco di pura epicità. Il montaggio è fluido e ben fatto, riuscendo a cogliere i momenti più salienti di una Saga di ben cinque stagioni. Impresa non certo facile. Un vero e proprio percorso emotivo che ci prende al cuore afferrandolo e stringendolo, al ricordo di tutto quello provato durante un’avventura lunga 5 stagioni.

Breaking Bad è questo. E tanto altro, ovviamente!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

Scream Queens - serie tv

5 motivi per cui ci mancherà il capolavoro del trash Scream Queens

Girlboss

Girlboss, cancellata la Serie Tv Netflix dopo una sola stagione: ecco le parole della vera Sophia Amoruso!