Vai al contenuto
Home » Breaking Bad » Le scene preferite degli attori di Breaking Bad » Pagina 6

Le scene preferite degli attori di Breaking Bad

ANNA GUNN (SKYLER WHITE)

breaking bad

Una delle scene che la Gunn ha preferito e preferisce tuttora è quella relativa alla quinta stagione (“Fifty-One“), quando Skyler fa quell’iconico bagno in piscina. È una scena drammatica e toccante. Ecco le sue parole:

Questa scena è talmente ben scritta. Guardo sempre quella scena perchè mi ricorda gli scacchi: “Se farai quella mossa, allora io farò quest’altra”. Ma è in quella scena che Skyler realizza che qualsiasi mossa possa decidere di fare, Walt sarà sempre pronto a controbattere nel modo giusto. In quel momento dice a Walt di aver fatto il possibile e non le resta che aspettare che il cancro faccia il suo ritorno. È una cosa davvero brutta da dire e credo che Skyler sia sorpresa di averlo detto davvero.

L’attrice ha inoltre rivelato una curiosità in merito a quella scena. Per quei sei minuti è stato speso più di un giorno di riprese. Ecco quanto dichiarato:

Inizialmente doveva essere statica. Dovevo essere sul letto e Walt doveva stare in piedi di fronte a me. Poi abbiamo iniziato a giocarci un po’ e abbiamo capito che potevamo inserire una metafora: quella di un animale inseguito che si sente in trappola. È stata davvero un’ottima scena da girare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9