in

I 20 momenti più divertenti di Breaking Bad

Breaking Bad è una Serie Tv drammatica. Questa è una verità incontrovertibile. Tuttavia Gilligan ha saputo sfruttare la sua ironia per alleggerire il tono di alcuni episodi, riuscendo anche a strappare qualche sorriso agli spettatori. Abbiamo, infatti,  assistito ad alcuni momenti estremamente divertenti, che in alcuni casi sono rimasti impressi in modo indelebile nella memoria dei fan.

Ecco le 20 cose più divertenti che ho visto in Breaking Bad.

1) WALTER WHITE IN MUTANDE NEL DESERTO.

breaking bad


L’episodio pilota di Breaking Bad, andato in onda nel 2008 ci ha regalato un momento davvero buffo. Walt che cammina in mutande nel deserto. Conoscevamo Bryan Cranston principalmente per la sua parte in Malcom in the midlle. Vederlo nella 1×01 di Breaking Bad, senza pantaloni e disorientato che cammina nel deserto con l’espressione arresa di chi sente le sirene della polizia in lontananza mentre ha un cadavere nel camper, è davvero buffo. Ma in quel momento non sappiamo ancora quello che ci aspetta nel corso delle cinque stagioni.

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

500 miles

jaime lorente

Netflix ha portato La Casa de Papel a Milano. Ed è stata una figata