Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Per festeggiare il decimo anniversario di Breaking Bad, l’amata serie raccoglierà cinque LP che hanno caratterizzato la serie durante le cinque stagioni in un cofanetto in edizione limitata in vinile. Limitato a 5.000 copie, la colonna sonora originale di Breaking Bad arriva il 30 novembre e vanta cinque dischi color “Albuquerque-crystal”, ognuno contenuto in una custodia personalizzata per ogni stagione.
Il set comprende anche “un cofanetto con logo Breaking Bad sul davanti con speciale vernice antigoccia”, un poster esclusivo e un distintivo di plastica di “Los Pollos Hermanos” e un libretto con immagini esclusive e ampie note di copertina della musica dello spettacolo con supervisore Thomas Golubić, questo a quanto riferisce Billboard.
Musicalmente, il cofanetto vanta frammenti di dialoghi memorabili e lo spartito di Dave Porter accanto a canzoni di artisti come Tommy James e The Shondells, Badfinger, Thee Oh Sees, Rodrigo y Gabriela, Fever Ray e altro ancora. Questa non è stata l’unica cosa che hanno organizzato per il decimo anniversario della Serie, se vi ricordate qui vi avevamo dato delle informazioni sull’intervista a Entertainment Weekly.
Durante questa reunion del cast non sono mancate le indiscrezioni a riguardo soprattutto sull’universo che unisce Breaking Bad a Better Call Saul che sta diventando sempre più sottile. Ecco la soundtrack:
Side A
Dave Porter – “Breaking Bad Main Title Theme” (Estesa)
Rodrigo y Gabriela – “Tamacun”
Working For a Nuclear Free City – “Dead Fingers Talking”
Glen Phillips – “The Hole”
WALT JR. – BAND AIDS (dialogo)
Darondo – “Didn’t I”
Side B
Mick Harvey – “Out Of Time Man”
The In Crowd – “Mango Walk”
Ticklah – “Nine Years”
Fujiya & Miyagi – “Uh”
SKINNY PETE – SPELLING (dialogo)
The Silver Seas – “Catch Yer Own Train”
Side C
The Walkmen – “Red Moon”
MARIE SCHRADER – SUPERMARKET (dialogo)
The Be Good Tanyas – “Waiting Around To Die”
Los Cuates de Sinaloa – “Negro Y Azul: The Ballad Of Heisenberg”
Calexico – “Banderilla”
Side D
Far East Movement – “Holla Hey”
The Black Seeds – “One By One”
Blue Mink – “Good Morning Freedom”
WALTER WHITE – PLANS (dialogo)
Yellowman – “Zungguzungguguzungguzeng”
Side E
GUSTAVO FRING – $3 MILLION (dialogo)
Chuy Flores – “Pollos Hermanos Veneno”
Los Zafiros – “He Venido”
Vince Guaraldi & Bola Sete – “Ginza Samba”
Teddybears feat. Eve – “Rocket Scientist”
Side F
Prince Fatty – “Shimmy Shimmy Ya”
Son of Dave – “Shake A Bone”
The Association – “Windy”
SAUL GOODMAN – PRICING (dialogo)
Quartetto Cetra – “Crapa Pelada”
America – “A Horse With No Name”
Side G
Alexander – “Truth”
Ana Tijoux – “1977”
SKYLER WHITE – QUICKEN (dialogo)
Bang Data – “Bang Data”
Fever Ray – “If I Had a Heart”
Side H
JESSE PINKMAN – HOSPITAL (dialogo)
Apparat – “Goodbye”
Thee Oh Sees – “Tidal Wave”
SAUL GOODMAN – SLOPPY SECONDS (dialogo)
Taalbi Brothers – “Freestyle”
Side I
Whitey – “Stay On The Outside”
MIKE EHRMANTRAUT – JESSE JAMES (dialogo)
The Peddlers – “On A Clear Day You Can See Forever”
Knife Party – “Bonfire”
Side J
Tommy James & The Shondells – “Crystal Blue Persuasion”
The Limeliters – “Take My True Love By The Hand”
HANK SCHRADER – ASAC SCHRADER (dialogo)
Marty Robbins – “El Paso”
Badfinger – “Baby Blue”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








