in ,

L’emozionante reunion del cast di Breaking Bad

Breaking Bad

Sono passati ormai 10 anni dal debutto di Breaking Bad sul piccolo schermo. Una Serie Tv ampiamente acclamata dalla critica, vincitrice di diversi Emmy e, diciamolo, grande colosso del settore. Amata da numerosi fan che, tuttora, riguardano la Serie all’infinito, colpiti da una nostalgia e da un vuoto incolmabili. Insomma, Breaking Bad è stato un veroproprio successo.

I personaggi che hanno contribuito alla fama di questo prodotto sono tra i più apprezzati (Jesse, Saul) e tra i più odiati (Skyler) del mondo delle Serie Tv. Amore o odio che sia, non possiamo certo negare che ognuno di essi ha lasciato un segno indelebile nella storia di Breaking Bad. In qualche modo, siamo legati ad ognuno di questi personaggi.

Il cast di Breaking Bad si è riunito in occasione del decimo anniversario della Serie, occupando la copertina della rivista EW. Ecco la foto in anteprima:

Breaking Bad

All’appello non manca nessuno: Bryan Cranston (Walt), Aaron Paul (Jesse), Bob Odenkirk (Saul Goodman), Anna Gunn (Skyler), Dean Norris (Hank), Betsy Brandt (Marie), Giancarlo Esposito (Gus Fring), Jonathan Banks (Mike) è RJ Mitte (Walt jr). Ma quanto ci mancano?

La reunion di Breaking Bad ha rappresentato un momento di pura emozione per gli attori, e le loro dichiarazioni lo dimostrano. Ecco il commento di Bryan Cranston:

Non puoi semplicemente andare oltre. Non puoi superare qualcosa che è stato così indelebile e importante nella tua vita. E io non voglio farlo. Voglio attaccarmi a questi bei ricordi, relativi ai nostri sette anni insieme. Quindi c’è un po’ di malinconia.

Anche Aaron Paul ha manifestato le sue emozioni:

Amo queste persone. Sono grato di aver condiviso questa incredibile esperienza, Breaking Bad, con ognuna di queste persone. Ricordo ancora quando stavamo girando la prima stagione, io e Dean stavamo parlando e mi ha detto “Sai, tra 10 anni ci guarderemo indietro e diremo: ‘Oh mio Dio! Sono stato parte di Breaking Bad’. E ora sembra assurdo: sono passati 10 anni e ancora penso a quel momento. È come dire che siamo stati davvero fortunati.

Questa riunione ha indubbiamente rappresentato un momento speciale per il cast. Ma anche per i fan!

LEGGI ANCHE – Breaking Bad – L’uomo che non aveva capito chi fosse Walter White 

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Modern Family

Il co-creatore di Modern Family lascia la Fox

serie tv

7 attori delle Serie Tv che sanno suonare benissimo uno strumento musicale