Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » La classifica dei 10 migliori villain di Breaking Bad

La classifica dei 10 migliori villain di Breaking Bad

5) Hector Salamanca

Hector Salamanca

Lo abbiamo conosciuto come un uomo anziano sulla sedia a rotelle incapace di esprimersi, beh, l’apparenza inganna. Hector, chiamato anche Don Hector, era un membro importante del cartello di Juarez e, nonostante il suo stato di infermità, condizione in cui lo conosciamo, continua a essere un personaggio di spicco nell’ambiente.

Hector fa la conoscenza di Walt e Jesse a causa di Tuco, suo nipote, che li rapisce e li porta in Messico per costringerli a cucinare meth. Il suo è un personaggio importante, legato a altri villain come Tuco e Gus, la cui vera personalità oscura e affascinante viene rivelata attraverso flash back.

4) Tuco Salamanca

breaking bad

Qui siamo di fronte a un personaggio totalmente differente da quelli elencati in precedenza. Tuco Salamanca è un individuo folle, completamente insofferente al fattore copertura. Capace di atti sconsiderati e perennemente fuori controllo, non ci pensa due volte ad ammazzare di botte la persona che gli sta davanti. Il personaggio di Tuco appartiene a una tipologia di cattivo rudimentale, un vero diavolo.

Salamanca entra in contatto con Pinkman e Heisenberg nelle prime due stagioni di Breaking Bad e una volta entrato in scena, i due protagonisti si ritrovano in un vortice di eventi sconvolgenti, l’atmosfera diventa pesante e il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6