in

La classifica dei 10 migliori villain di Breaking Bad

Gustavo Fring

Breaking Bad è una serie tv che ci trascina in un mondo mostruosamente reale. Per quanto gli eventi narrati siano in parte casi in extremis, in questo grande capolavoro sono presenti il quotidiano, la malattia, il dolore, ma anche l’amore.

Breaking Bad è uno show che ti conquista piano piano.

Ogni episodio è uno scalino che non vedi l’ora di aver sorpassato per arrivare in cima alla scala e, una volta arrivato, sei anche contento che quel percorso sia finito perché la visione dalla prospettiva raggiunta è perfetta. Per questo una volta concluso ci può mancare, ma non sentiamo la necessità di andare oltre il traguardo.

Un capolavoro è fatto da storie ben articolate le cui vicende sono vissute da personaggi altrettanto riusciti.

Una buona storia deve avere al suo interno dei character interessanti, coinvolgenti che sia nel bene o nel male non fa differenza e Breaking Bad ci offre un ampio ventaglio anche su questo punto di vista. Perciò adesso andremo a vedere una possibile, anche seppur difficile, classifica dei migliori villain che hanno animato questa serie tv.

10) Krazy-8

breaking bad

In ultima posizione troviamo Krazy-8 il villain più sprovveduto tra quelli elencati ma che comunque merita il suo posto in questo articolo.

Krazy-8 è un villain un po’ sempliciotto che finisce per essere vittima. Colui che spinge Walt verso il cambiamento che lo porterà a essere il temuto Heisenberg.

Ragnarok 2 - Netflix

Netflix rinnova Ragnarok per la seconda stagione

The Marvelous Mrs. Maisel

5 Serie Tv che qualcuno continua erroneamente a definire “troppo femminili”