in

20 citazioni memorabili dei personaggi interpretati da Aaron Paul

breaking bad

Che Aaron Paul sia un attore di talento è indubbio. I più lo ricorderanno per aver interpretato il giovane Jesse Pinkman in Breaking Bad, ma in realtà la sua carriera vanta numerosi altri ruoli. Ed è vestendo i panni di questi personaggi che ci ha regalato delle citazioni memorabili.

Prima di ottenere la parte in Breaking Bad, Aaron Paul si è fatto conoscere attraverso piccoli ruoli in diverse serie tv.

All’inizio degli anni 2000 l’attore ha preso parte ad alcuni episodi di serie tv che sono diventate un cult del genere di cui fanno parte. Ne sono un esempio CSI: Miami e Criminal Minds, E.R. – Medici in prima linea e X-Files. Non sono stati certo questi ruoli a rendere l’attore conosciuto e apprezzato come è oggi. La svolta è arrivata nel 2008, quando ha ottenuto la parte di Jesse Pinkman per Breaking Bad.

E proprio perché Jesse Pinkman è il ruolo più iconico di Aaron Paul, è con questo personaggio che l’attore ha creato la maggior parte delle citazioni memorabili a lui legate.

Breaking Bad Jesse Pinkman

1) Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!

2) È una roba purissima! Tu sei un vero artista! Questa… Questa è arte, signor White!

3) Tu non credi che sia ridicolo che la società dica che la birra vada bene e un piccolo assaggio di felicità sia sbagliato? Insomma, che motivo abbiamo di allontanarci completamente da qualcosa che ci fa camminare a dieci centimetri da terra? Devo consumare così tante energie per convincermi che è meglio non usarla e poi mi sento di merda perché mi manca.

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones – Arya sbaglia ad andare a Ovest nel finale, parola di George R. R. Martin

doctor who

Perché Billie Piper ha lasciato Doctor Who?