in

5 film in cui ritroverete un irriconoscibile Aaron Paul

Aaron Paul

La co – star di Breaking Bad, Aaron Paul, non è solo Jesse Pinkman. Strano eh? Anche per me lo è sempre stato ma, tutte le volte che mi capita di trovarlo in un film è sempre la stessa storia: “Ehi! Ma quello è Jesse!!!”
Vita da telefilm addicted, che ci volete fare!

Aaron Paul, vincitore di tre Emmy per la sua magistrale interpretazione in Breaking Bad, nasce ad Emmet il 27 Agosto del 1979. Prima di salire alla ribalta ha partecipato ad un episodio di Ok, il prezzo è giusto (chissà se ha incontrato Barney Stinson?) e ha lavorato agli Universal Studios in California.
Ha raggiunto il successo proprio grazie ad una delle serie tv più famose al mondo: Breaking Bad. E dire che il suo personaggio doveva morire nella prima stagione.

Per noi, che non ci accontentiamo di vederlo in una sola serie tv, ma ci faremmo le maratone con la sua filmografia, ecco 7 dei molti film in cui possiamo trovare Jesse Pin  ops, Aaron Paul!

 

  1. Padri e Figlie

Aaron PaulDal genio di Muccino, arriva un film americano in salsa italiana.
Katie, una ragazza aspirante psicologa, rivive attraverso il suo lavoro di tirocinante, il suo passato. Figlia di uno scrittore affermato che ha combattuto per tenerla con sé, la sua storia è molto travagliata. Il nostro Aaron, in questo film, interpreta un ragazzo che passerà da essere fan sfegatato del padre di Katie a fidanzato di lei. Un ruolo non facile, che rischia di cadere nel banale ma il giovane attore sa come cavarsela anche se di romanticismo in Breaking Bad ne ha visto davvero poco.
Jesse Pinkman il #mainagioia!

Written by Lucilla Incarbone

Correntemente studiosa di Scienze del Servizio Sociale, Cattolica, Milano con una straordinaria tendenza ad iniziare Serie Tv in sessione di esami. Leggo, guardo film, mangio Pop Corn, sono una tipa da una stagione al giorno, altro che un episodio alla settimana.
E scrivo, perché tenere tutti i deliri nella testa non fa mai bene e magari possono interessare a qualcuno.
Insomma, avrei potuto avere una vita sociale.
Ma ho scelto le Serie Tv, may the force be with me.

10 cose che non hanno funzionato in Shadowhunters

serie

10 Serie Tv comedy dai risvolti drammatici