in

Tutte le voci famose presenti in BoJack Horseman che (forse) non avevi notato

Una serie come BoJack Horseman si basa sullo stile dei disegni e delle animazioni ma anche sulle voci dei personaggi. Non potendo utilizzare la mimica, è molto importante scegliere attori capaci di colpire il pubblico, facendolo ridere, commuovere e soprattutto, incuriosire!

Ora che BoJack Horseman è finita (potete leggere la recensione dell’ultima stagione in questo articolo), è giunto il momento di scorrere tra gli episodi e scovare gli attori famosi che hanno prestato la propria voce alla serie!

1) I personaggi principali

BoJack horseman

Il primo attore da nominare è, sicuramente, il protagonista: il nostro amato BoJack Horseman è doppiato in lingua originale da Will Arnett, famoso per aver interpretato Gob Bluth in Arrested Development e Mr. Quagmire in Una serie di sfortunati eventi. La sua voce inconfondibile viene utilizzata anche per il personaggio di Butterscotch Horseman, il padre alcolizzato del protagonista.

Non sarà poi sfuggita alle orecchie dei più attenti l’interpretazione magistrale di Todd Chavez, l’amico e coinquilino di BoJack nelle prime stagioni: Aaron Paul, conosciuto nel mondo delle serie tv per il ruolo di Jesse Pinkman in Breaking Bad, non solo presta la sua voce alla serie, ma ne è anche produttore esecutivo.

Written by Emanuela Pileggi

Studio per poter capire i libri che leggo, le serie TV che guardo, il mondo in cui vivo. Seria ad intermittenza, curiosa di natura, sogno un giorno di diventare grande.

In difesa (parziale) di Luna Nera

iCarly

5 Serie Tv sulla cresta dell’onda 10 anni fa che oggi difficilmente funzionerebbero