Vai al contenuto
Home » Bojack Horseman

Ci sarà una sesta stagione di BoJack Horseman?

bojack horseman
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

BoJack Horseman è appena tornato sui nostri schermi con la quinta stagione. Sappiamo che i nuovi episodi saranno molto introspettivi, sia per il protagonista che per gli altri personaggi. La serie animata è una delle più apprezzate tra il pubblico di Netflix: le prime quattro stagioni ci hanno conquistati. La quinta ci riuscirà? E soprattutto, ci sarà un seguito?

In una recente intervista il creatore di BoJack Horseman, Raphael Bob-Waksberg, ha parlato di una possibile sesta stagione della serie!

bojack horseman

Intervistato da Metro US Raphael Bob-Waksberg ha parlato del futuro della serie. Dovremmo aspettarci una sesta stagione di BoJack Horseman? Ecco le sue parole:

Sono sempre convinto che ogni stagione sarà quella conclusiva perché faremo un pasticcio. Ma ogni anno non succede, anzi cresce la pressione per l’anno successivo. Un giorno, probabilmente, sbroccherò e me ne andrò dallo show perché mi ucciderà, ma forse aspetterò quell’eventuale ripercussione. Ma davvero, ho intenzione di continuare a fare la serie fin quando potrò.

Non posso dire fino a quando Netflix me lo permetterà, perché non posso sapere dove sarò o cosa farò in futuro. Ma finché credo che lo show abbia del potenziale e Netflix me lo permette, so che varrà la pena espandere questo mondo. Il nostro pubblico sta ancora crescendo e ne sono molto lieto. Ci potrebbe essere un tempo in cui lo show non mi entusiasmerà più, ma ci sono ancora molte storie e relazioni da esplorare. Fino ad ora non è stato noioso. C’è il rischio che diventi palloso per il pubblico, forse prima che lo diventi per me, ma fino a quando lo apprezzeranno, e io lo apprezzerò, continuerò a farlo.

Le parole di Raphael Bob-Waksberg hanno un’unica interpretazione: fino a quando la serie avrà successo e sarà apprezzata, sia dal pubblico che dal creatore, BoJack Horseman vivrà!

Leggi anche – È arrivato l’attesissimo trailer della quinta stagione di BoJack Horseman