Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » È arrivato l’attesissimo trailer della quinta stagione di BoJack Horseman

È arrivato l’attesissimo trailer della quinta stagione di BoJack Horseman

La quinta stagione di BoJack Horseman debutterà su Netflix il 14 settembre e, finalmente, è stato rilasciato il trailer ufficiale dei nuovi episodi.

La stagione precedente si era conclusa con la scoperta della vera identità di Hollyhock, che non è  figlia di BoJack bensì sorellastra, coronando così una stagione dai toni introspettivi e delicati in cui il cavallo più famoso della Tv ha provato a scoprire se stesso e la sua storia familiare, sebbene con scarsi risultati.

Non resta che vedere cosa la quinta stagione di BoJack Horseman ha in serbo per noi:

BoJack si è dunque lanciato a capofitto in un nuovo progetto televisivo, Philbert, un poliziesco in cui interpreta il detective star dello show. Sostenuto da Princess Caroline, Diane e Hollyhock, e comunque circondato dai suoi vecchi amici, le cose sembrano mettersi per il meglio se non fosse per quel piccolo problema di alcolismo e di odio verso se stesso che ormai Bojack si porta dietro da quattro stagioni. Cerca in tutti i modi di essere un cavallo migliore e di voler provare a stare meglio, ma non crede di sapere come fare per esserlo.

Il desiderio di BoJack di riportare la sua vita in carreggiata, dopo molti frustranti tentativi, sembra essere il filone principale di questa nuova stagione che Netflix ha dichiarato essere ” una stagione televisiva sensazionale”. Rivedremo i suoi amici, impegnati con la propria vita e i propri problemi, cercare di sostenerlo e di impedirgli di distruggere se stesso come già successo in precedenza.

BoJack Horseman, ideata e creata da Raphael Bob-Waksberg, ha conquistato una nutrita schiera di fan al momento in spasmodica attesa di vedere cosa combinerà questa volta BoJack e se, per una volta, riuscirà a non mandare tutto a p*****e. Segnatevi la data, l’appuntamento con il cavallo più dissacrante della Tv è per venerdì 14 settembre.

Leggi anche – BoJack Horseman: ecco cosa succede se scegli di non doppiare il tuo personaggio